NewsPS5Xbox Series X/S

XDefiant non avrà meccaniche pay-to-win

A detta degli sviluppatori, XDefiant non avrà meccaniche pay-to-win con microtransazioni. In un messaggio ufficiale, hanno spiegato che qualsiasi contenuto acquistabile con certa influenza sul gameplay sarà ottenibile anche tramite le sfide del gioco.

Inoltre, a seconda del tempo speso per le partite, sarà possibile sbloccare dei nuovi contenuti dopo le partite stesse. Nello specifico, ci saranno:

  • ricompense gratuite del Battle Pass,
  • sfide giornaliere e settimanali,
  • sfide di Ubisoft Connect,
  • Maestria delle armi (con degli appositi aggiornamenti),
  • ricompense per la partecipazione nella community (Twitch Drop, omaggi ed eventi in gioco).

Inoltre, ci saranno dei contenuti extra, come l’opzione Premium per il Battle Pass, oggetti cosmetici per i personaggi e per le armi, dei contenuti per le fazioni, degli sfondi e delle animazioni per le carte giocatore e molto altro ancora.

XDefiant uscirà il 21 maggio su PC, PS5 e Xbox Series X/S. È uno sparatutto con fazioni e personaggi ispirati alle IP più famose di Ubisoft. Sin da subito, ci saranno il Battle Pass, oggetti cosmetici secondari e tanto altro.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊