PC/SteamPS5Xbox Series X/S

XDefiant: In arrivo dei nuovi contenuti a tema?

Secondo l’utente Rogue TX, XDefiant potrebbe ricevere al più presto dei nuovi contenuti a tema. L’utente, discutendo con Kotaku, ha accennato a dei file che avrebbe trovato all’interno del codice di gioco, per poi condividerli online.

Questi indizi farebbero pensare che 4 nuove fazioni potrebbero uscire al più presto. Al loro interno dovremmo trovare gli assassini di Assassin’s Creed, gli operatori di Ghost Recon Breakpoint , i membri GSG9 di Rainbow Six Siege e gli Highwaymen di Far Cry : New Dawn.

Inoltre, altri riferimenti nel codice suggerirebbero anche l’arrivo delle fazioni a tema The Crew e Rabbids da un momento all’ altro. Sempre secondo l’utente, parrebbe che, tramite le stesse espansioni, verranno incluse nel gioco anche delle nuove modalità.

Tra queste troviamo il deathmatch a squadre, la modalità Infection e la caccia alla bandiera. Oltre a questi contenuti, dovrebbero essere aggiunti anche un fucile a canne mozze, una Tommy Gun, una FAMAS, una torretta, un auto RC, una FN FAL e un fucile G36.

Per il momento, non è chiaro se questi contenuti siano da riferire a dei piani in corso o già scartati. Quello che possiamo fare è soltanto aspettare le prossime novità sul gioco.

XDefiant è disponibile su PS5 , Xbox Series X/S e PC. Durante l’Anno 1 del gioco, verranno rilasciate 4 stagioni. Ogni stagione aggiungerà almeno una nuova fazione, oltre a dotare i giocatori di 3 nuove armi e di 3 nuove mappe. Inoltre, dovrebbe avere incluso anche un pass battaglia da 90 livelli.

Assassin's Creed, team deathmatch coming to XDefiant, but when?

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.