MicrosoftXbox Series X/S

Xbox Series X/S: È possibile il preload degli update dei giochi tramite il programma Insider

Dopo un recente update, da oggi i giocatori di Xbox Series X/S possono scaricare in anticipo gli aggiornamenti di alcuni giochi prima della loro pubblicazione. La caratteristica è stata introdotta con l’Alpha Ring per i partecipanti al programma Insider di Xbox.

Quest’ ultimo permette anche di provare in anticipo le modifiche e le nuove funzionalità dei giochi di alcuni team di Xbox prima della loro uscita. Il primo gioco ad usufruire di questa caratteristica è Sea of Thieves.

Come si legge nelle note dell’ update, “i giochi che abilitano il supporto per il pre-download degli aggiornamenti permetteranno ai giocatori di scaricare i loro update prima del loro rilascio. Così potrete iniziare a giocarci quando l’aggiornamento sarà pubblicato!”

Infine l’update porterebbe con sé anche dei miglioramenti per la gestione delle reti wireless. In particolare, sarebbero stati apportati dei miglioramenti alle modalità di memorizzazione, dimenticanza, attivazione e disconnessione dalle reti wireless salvate in memoria.

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.