NewsXbox Series X/S

Xbox Series S: rilasciate nuove conferme da target sulla console entry-level.

In un post su Twitter, pubblicato dal noto rivenditore australiano Private Biscuit, nel suo listino prezzi personale, è apparsa in rete questa foto:

Come possiamo vedere nel immagine di sopra Private Biscuit nel suo listino prezzi sembrerebbe avere la pagina prodotto della fantomatica nuova versione V2 di Xbox One S, con indizi che conducono alla presunta console Series S.

Biscuit (oltre ad essere un appassionato di Xbox, è anche un dipendente della azienda di Target), fa riferimento anche ad un un modello da 1 TB, ma l’informazione che ci preme di più ovviamente, è quella relativa a una possibile nuova versione (V2) della console S di Microsoft, facendo capire che questa possa effettivamente indicare un placeholder di Xbox Series S, un modello entry-level che dovrebbe andare “mano nella mano” assieme al lancio di Xbox Series X.

Ad alimentare benzina sul fuoco, è sicuramente il prezzo di vendita finale del nuovo modello della console di casa Redmond , che al momento sta a 299,99 dollari, prezzo che potrebbe effettivamente sembrare un bel po’ altino per un nuovo modello di One S, ma che sarebbe perfettamente paro con l’eventuale costo finale di Xbox Series S, stando almeno ai rumor di queste ultime settimane.

La conferma che effettivamente esista un modello entry-level della console di nuova generazione, è arrivata qualche giorno fa dall’utente Zak S di Twitter, il quale è riuscito a mettere le mani in largo anticipo sulla confezione del nuovo controller next-gen, che accompagnerà il lancio della console (o delle console) sul mercato.

Ovviamente ricordo che Microsoft non ha rilasciato nessuna notizia riguardo alla console Series S, neanche Xbox Series X non ha una data di uscita ed un prezzo finale, Comunque sono informazioni che dovrebbero arrivare almeno alla fine di agosto.

Quindi prendete questo articolo con le sue dovute pinze!

Seguiteci sulla pagina per essere sempre aggiornati!

 

 

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜