NewsXbox OneXbox Series X/S

Xbox Series S “Lockhart” alimenta ancora vari dibattiti.

Xbox Series S “Lockhart” alimenta ancora vari dibattiti. La maggiorparte delle voci si chiedono se esiste davvero questa console e se ha senso una console simile. Paul Tassi, giornalista del forbes insieme a Tom Warren di The Verge, hanno opinioni opposte sull’esistenza di questa console.
I dibattiti inoltre parlano di quanto senso avrebbe lanciare una console come la Lockhart, meno potente e meno costosa di Xbox Series X considerando che l’attuale Xbox non verrà ancora abbandonata da molti giocatori. Le domande a riguardo sono varie, tra cui c’è una domanda che per me è una delle più logiche e cioè, ” come si può attirare l’attenzione sulla Lockhart visto l’annuncio imminente di Xbox Series X?”.
Tanti indizi confermano l’esistenza di questa console, possibile che tutti si sbagliano?

Ora io vi chiedo cosa ne pensate dell’esistenza di questa console? Ha senso prentare una console più potente di Xbox One a meno potente della Series X? La comprereste o optereste per comprare direttamente la Series X?

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.