MicrosoftNewsXbox OneXbox Series X/S

Xbox – Phil Spencer promette delle grandi sorprese in stile “GoldenEye 007” prima dello showcase di giugno

Durante un’ intervista con il canale YouTube Xbox On, Phil Spencer ha riferito che ci saranno grandi sorprese durante l’attesa per lo showcase di giugno di Microsoft. Quest’ ultimo, come ricordiamo, si terrà presso il Microsoft Theater di Los Angeles, sebbene non sia stato ancora deciso l’appuntamento.

Gli annunci precedenti all’ evento dovrebbero avere lo stile della sorpresa del lancio di GoldenEye 007 sullo Switch Online e sull’ Xbox Game Pass. Più o meno la stessa modalità adottata ricalca anche quella del lancio di Hi-Fi Rush, gioco giunto a sorpresa sul mercato senza che se ne fosse parlato prima.

L’idea è quella di mantenere segreti alcuni giochi fino a quando non saranno presentati e pubblicati. Intanto ci saranno degli scado drop per i titoli di produzione minore.

 

Fonte

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊