Crea sito

Xbox One: svelata una nuova Dashboard.

Microsoft inizia a piantare il terreno in attesa della nuova console di prossima generazione.

Microsoft gioca d’anticipo, con l’obbiettivo si farsi trovare già preparata nel occasione più importante, e ci è riuscita pubblicando una nuova Dashboard della console Xbox One con alcune novità.

In sintesi la nuova versione della dashboard si può considerare che in merito al recente aggiornamento di agosto 2020, la compagnia statunitense ha iniziato a distribuire le ultime aggiunte ai membri del programma di Xbox Insider, per poi estenderle a tutti i giocatori di Xbox Live nel corso dei prossimi giorni. Gli Insider, nel mentre, potranno fornire vari riscontri al team.

Tra le novità della dashboard, abbiamo una nuova sezione di Guida Xbox,  che si presenta ora più accessibile e chiara anche agli utenti meno esperti. ci sono stati cambiamenti anche per la sezione di Feed Attività, ovvero che i giocatori, infatti, avranno da ora la possibilità di catalogare tutti i contenuti presenti per il gioco e formato.

Oltre all’aspetto grafico, non manca proprio nulla, anche sulla parte del aspetto pratico ci sono stati dei netti miglioramenti:  difatti, ora i membri di Xbox Live avranno la possibilità di regolare singolarmente i livelli dei volumi relativi ai vari membri del proprio Gruppo, nonché l’accesso immediato dal Menù Rapido alla schermata della Guida Xbox, che proporrà ora tutti gli avvisi, gli inviti di gioco e anche i messaggi ricevuti in un unico Feed, modifica che avverrà anche sull’app mobile di Xbox.

Ricordiamo anche che i cambiamenti avverranno anche su Xbox One X, invece con la console next-gen di casa Microsoft che dovrebbe debuttare tra poco sul mercato sarà gia  con la nuova versione di quella che viene definita come la “Nuova Esperienza di Xbox”.

Seguiteci in pagina per essere sempre aggiornati!

 

 

 

 

 

VOTO FINALE :

Gioele

Ciao sono Gioele, Giocatore Incallito di videogames! Ho toccato la mia prima PlayStation ad 1 anno! Da allora non ho mai smesso. Mi ritengo un multipiattaforma, essendo che comunque ho sempre giocato e gioco ancora con console di tutte le case, ma per un legame affettivo ho sempre preferito sony. I miei giochi preferiti sono tanti ma in particolare sono: Kingdom Hearts, Final Fantasy, The Secret Of Monkey Island, Mass Effect, Halo e la serie Metal Gear Solid! Non mi piacciono quasi tutti battle royale, INCLUSO FORTNITE. AMO tantissimola parte del Retrogame! ODIO le persone che criticano i giochi senza averci mai giocato!