Ps4PS5Switch

Xbox ha annunciato i quattro titoli che saranno presto disponibili su Nintendo Switch e sulle piattaforme Sony

Xbox annuncia i titoli dei quattro giochi che saranno disponibili su Nintendo Switch e sulle piattaforme Sony questa primavera. Gli studi che hanno creato questi titoli di successo hanno fatto leva sulla loro esperienza multipiattaforma per aprire i mondi che hanno creato a un numero ancora maggiore di giocatori e community, a seguire, la lista dei giochi:

  • Pentiment di Obsidian Entertainment, un narrative game unico nel suo genere, acclamato dalla critica e pluripremiato, con uno stile visivo che ha preso ispirazione dal Rinascimento, sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch il 22 febbraio.
  • Hi-Fi RUSH, il celebre e premiato gioco d’azione basato sul ritmo in cui il mondo si sincronizza con la musica di Tango Gameworks/Bethesda Softworks, arriverà su PlayStation 5 il 19 marzo, disponibile in preorder sui negozi digitali PlayStation 5 il 21 febbraio.
  • Grounded di Obsidian Entertainment, un survival adventure co-op che ha accolto 20 milioni di giocatori nel cortile di casa, arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch il 16 aprile. La modalità corss-play sarà supportata da Xbox, PlayStation, Nintendo Switch e PC.
  • Sea of Thieves, il gioco d’avventura di Rare, arriverà su PlayStation 5 il 30 aprile – e sarà disponibile per la wishlist dei giocatori PlayStation 5 a partire da domani, 22 febbraio. Dopo aver creato una community appassionata di oltre 35 milioni di giocatori in tutto il mondo, il supporto del cross play per Xbox, PlayStation e PC permetterà ai gamer di vivere epiche avventure piratesche su più piattaforme.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.