News

Xbox Games Showcase seguito da Black Ops 6 Direct in onda il 9 giugno

Oggi Xbox ha annunciato un doppio evento che si terrà subito dopo l’Xbox Games Showcase, durante il quale verrà annunciato un approfondimento esclusivo del prossimo capitolo del franchise di Call of Duty – Call of Duty: Black Ops 6.

 

L’Xbox Games Showcase, seguito dal Black Ops 6 Direct, sarà trasmesso in diretta streaming il 9 giugno 2024, a partire dalle 19:00 CEST. Di seguito qualche dettaglio, mentre ulteriori informazioni su Black Ops 6 Direct sono disponibili su Xbox Wire.

Questo sarà il primo Showcase durante il quale verranno presentati i giochi del nostro portfolio di studios tra cui Activision, Blizzard, Bethesda e Xbox Game Studios, oltre ai titoli dei nostri partner di terze parti.

 

Potrete godervi entrambi i livestream del 9 giugno in diretta attraverso una varietà di canali e in oltre 30 lingue (incluso il linguaggio dei segni americano e le descrizioni audio in inglese). Condivideremo ulteriori dettagli, compresa l’accessibilità in loco, in una data successiva. I canali di streaming includono:

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.