NewsPC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Xbox Game Pass: Secondo vari insider, l’arrivo del prossimo Call of Duty potrebbe far salire i prezzi del servizio.

Stando a diversi insider, se il prossimo gioco di Call of Duty dovesse arrivare su PC e Xbox Game Pass, i piani di abbinamento dovrebbero cambiare con un possibile aumento dei prezzi del servizio. Gli insider in questione sono eXtas1s, Shinobi602 e NateDrake.

eXtas1s ha spiegato su X: “Posso assicurarvi che arriveranno dei cambiamenti per i livelli di Xbox Game Pass, a causa, soprattutto, di Call Of Duty. Ci sono ancora altre cose da confermare, ma spero di potervi aggiornare al più presto.”

Invece Shinobi602 ha risposto ad un utente di ResetERA, che ipotizzava un possibile cambiamento dei tier di Game Pass, volto ad organizzarlo al meglio e ad aggiungere una nuova tariffa. Il suo commento al riguardo è stato semplicemente: “Sì, qualcosa cambierà.”

Infine NateDrake, sempre su ResetERA, ha scritto: “Sono in arrivo dei cambiamenti legati ai prezzi e al cambio di un tier”. Per il momento, nessuna di queste voci ha ricevuto risposte ufficiali. Eppure va ricordato che Sarah Bond, la presidentessa di Xbox, ha già confermato l’arrivo di tutti i giochi di Activision Blizzard nel catalogo del servizio.

Quindi, anche se le informazioni legate ai prezzi non dovessero essere vere, è lecito aspettarsi che il prossimo Call of Duty sia incluso tra questi titoli. Per saperne di più, collegatevi al prossimo Xbox Games Showcase, previsto per il 9 giugno.

Call of Duty 2024 Gulf War Setting Again Rumored, Early Access Period May  be Unusually Long

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊