Xbox Game pass: Phil Spencer evidenzia l’importanza dei titoli di terze parti.
In occasione dell’uscita di Battletoads, Phil spencer, torna sul argomento Xbox Game Pass, in particolare, parla dell’importanza delle produzioni di terze parti per il ricco catalogo offerto dal servizio Microsoft.
Il responsabile della divisione Xbox, pubblica un tweet, il che ribadisce che tramite Game Pass, gli abbonati al servizio game pass, hanno la possibilità di scaricare e giocare a praticamente tutte le esclusive in arrivo sia su PC che Xbox One.
With titles like Battletoads and Grounded, Xbox Game Pass is inching closer to becoming like Netflix https://t.co/udJQ7tZ3Uh pic.twitter.com/V5R2DEpmyR
— The Verge (@verge) August 20, 2020
in tutto ciò Spencer, conferma che la compagnia statunitense è attualmente al lavoro per rafforzare al meglio il catalogo delle produzioni di terze parti attualmente disponibili con il servizio offerto da Microsoft, che nel prossimo periodo vedrà il debutto di importanti e amatissimi giochi come Resident Evil 7 e Darksiders: Genesis (PC).
Nell’ultimo periodo però girava un grosso rumor, ovvero che microsoft vuole firmare un accordo con un team di grossa fascia, e pubblicare una nuova IP tripla A di terze parti in uscita nel prossimo futuro come parte del catalogo di Xbox Game Pass sin dal giorno di lancio.
Infine un ultimo Rumor: su Xbox Series X, il futuro del servizio potrebbe arrivare entro la fine del mese di agosto, quindi Microsoft potrebbe rivelare dopo mesi di attesa dettagli fondamentali su Xbox Series X come la data di lancio definitiva e il prezzo ufficiale.
Seguiteci sulla pagina per essere sempre aggiornati!