Xbox OneXbox Series X/S

Xbox Game Pass aggiunge Marvel’s Avengers il 30 settembre

Square Enix e gli sviluppatori Crystal Dynamics ed Eidos Montreal sono lieti di annunciare che Xbox Game Pass aggiungerà Marvel’s Avengers il 30 settembre.

Ogni giocatore con un abbonamento Xbox Game Pass può provare il gioco completo e tutti i nostri eroi e missioni post-lancio.

I membri di Xbox Game Pass avranno anche accesso immediato alla nostra nuova espansione “War for Wakanda”, con il nostro nuovo eroe giocabile, Black Panther, e ore di nuovi contenuti multiplayer e della storia.

War for Wakanda

In “War for Wakanda”, il re T’Challa affronta la sua più grande sfida quando Ulysses Klaue si infiltra nel Wakanda per rubare il suo prezioso Vibranio. T’Challa non sarà in grado di sconfiggere il suo nemico da solo; dovrà allearsi con i Vendicatori e affrontare la sua sfiducia nei confronti degli estranei se spera di proteggere il suo regno.

Se stai giocando su Xbox Series X|S, potrai giocare alla versione ottimizzata di Marvel’s Avengers per sfruttare tempi di caricamento più rapidi e frame rate più elevati per un’esperienza di gioco più fluida.

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?