News

Xbox annuncia l’arrivo Party Animals, il party game d’azione e avventura in esclusiva su Xbox Series X|S, Xbox One e nel catalogo Xbox Game Pass

Xbox annuncia l’arrivo Party Animals, il party game d’azione e avventura in esclusiva su Xbox Series X|S, Xbox One e nel catalogo Xbox Game Pass per console. Giocando a Party Animals è possibile scegliere il proprio animaletto e sfidare fino a 20 amici in un picchiaduro competitivo di ultima generazione.

 

Per ulteriori informazioni e per rivedere la preview del titolo presentato durante la gamescom 2023, è possibile consultare l’Xbox Wire,

Da quando esiste il concetto di Player 2, ci sono stati giochi di società. I migliori del genere trovano i giocatori che si alternano tra il ridere e il fare sul serio perché, alla fine, tutti vogliamo vincere… anche quando non importa. Durante una recente presentazione di Party Animals alla gamescom, sia le risate che la “sudorazione” hanno avuto pieno effetto mentre 8 di noi si sono radunati in una stanza per combattere in un duello multiplayer a schermo condiviso con alcune delle creature più carine immaginabili. La nostra festa di un’ora ci ha portato attraverso tre eventi molto diversi, inclusa una modalità mai vista prima che ha debuttato al game show tedesco. Il primo evento è stato un 2v2v2v2 knock-down-drag-out sul tetto di un sottomarino. Le armi entravano in gioco con regolarità mentre i giocatori tentavano di far cadere gli altri dal mazzo… senza scivolare loro stessi dal mazzo arrotondato. All’inizio non era un grosso problema scivolare (o essere gettato!) nella schiuma, poiché c’erano ampie opportunità di agganciarsi ai lati del sottomarino e risalire.

Tutto è cambiato quando il sottomarino ha iniziato a immergersi lentamente, a quel punto si è rapidamente trasformato in un re della collina ognuno per sé, con i giocatori che si arrampicavano sulla torre di comando per mettersi in salvo. Con l’ultimo giocatore ad essere trascinato in mare assicurando la vittoria alla propria squadra, questi erano affari selvaggi. Un po’ più di ordine è stato portato nel procedimento quando siamo passati a una nuova modalità della gamescom: il calcio di Party Animals. Schierandoci in campo 4 contro 4, abbiamo tentato di eseguire corse, cross e altre tattiche calcistiche, la maggior parte delle quali sono state ostacolate dal fatto che questi adorabili e innocenti animali erano impegnati a picchiarsi a vicenda: niente cartellini gialli qui! In realtà qui sono arrivato primo sul tabellone, anche se non come previsto: il mio contropiede netto e il tiro in porta mi hanno portato ad esultare mentre la palla rotolava oltre la linea – ma quegli applausi si sono trasformati in cenere nella mia bocca quando ho realizzato di aver segnato un autogol. obiettivo… Ma è Party Animals, è stato troppo carino per me restare giù a lungo, e la nostra squadra ha reagito alla partita. Man mano che abbiamo preso più confidenza con i controlli (letteralmente, RT si aggrappa alle cose e viene usato frequentemente), il nostro gioco è diventato più sofisticato. I nostri avversari hanno schierato un’oca con gli occhiali da sole come portiere ambulante. Il mio tiro successivo è andato nella porta giusta.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.