News

WWE 2K24 svela il roster delle superstar e delle leggende WWE giocabili

Ci siamo manca poso all’arrivo di WWE 2K24. Questa settimana, 2K ha presentato un vasto roster di oltre 200* Superstar e Leggende della WWE giocabili e le stelle nascenti NXT che faranno il loro debutto nel franchise.

I fan potranno conquistare il ring con le Superstar WWE più in voga del momento, tra cui Cody Rhodes, Rhea Ripley, Bianca Belair, Roman Reigns, Seth Rollins, Bayley, Asuka e molti altri, oltre a numerose Leggende WWE, tra cui Dude Love, Dusty Rhodes, George “The Animal” Steele, Ken Shamrock, “Ravishing” Rick Rude e “Superstar” Billy Graham. Oppure, dare un’occasione alle Superstar WWE che debuttano su WWE 2K forgiando così il proprio percorso verso la gloria del campionato con “Big” Bronson Reed, Channing “Stacks” Lorenzo, Fallon Henley, Maxxine Dupri, Thea Hail e altri ancora.

Il roster completo di WWE 2K24 è disponibile su https://wwe.2k.com/2k24/roster-list/.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.