WWE® 2K24: Diamond Dallas Page, Mr. Perfect, Great Muta e Lex Luger ritornano nel programma televisivo Monday Night Wars
I giocatori di WWE 2K24 potranno rivivere i momenti del noto programma televisivo che ha segnato un’epoca, il Monday Night Wars, e crearne di propri con il WCW Pack, disponibile da oggi.
Con alcune delle stelle più iconiche della WCW – Diamond Dallas Page, Mr. Perfect, Great Muta e Lex Luger – l’ultimo pacchetto DLC di WWE 2K24 permette ai giocatori di riscrivere la storia con il gioco per console del franchise WWE 2K che vanta il rating più alto di sempre.
Tra le più amate star della WCW abbiamo Diamond Dallas Page, tre volte campione del mondo dei pesi massimi, due volte campione degli Stati Uniti e quattro volte campione del mondo dei tag team, oltre a molti altri riconoscimenti sul ring. Membro della WWE Hall of Famer è anche attore cinematografico di successo e fondatore del celebre programma DDP Yoga.
La sua mossa finale Diamond Cutter, la sua provocazione “Bang!” e la sua personalità vanno oltre l’intrattenimento sportivo. Conosciuto anche per i suoi trascorsi in WWE e WCW, Mr. Perfect si è presentato come l’atleta per eccellenza, capace di compiere imprese impressionanti al primo tentativo e di stupire il pubblico con la su incredibile tecnica di presa e la devastante mossa finale Perfect Plex. Nella WWE ha mantenuto lo stato di imbattibilità per oltre un anno, ha conquistato due volte l’Intercontinental Championship ed è stato inserito nella Hall of Fame. In WCW ha detenuto lo United States Championship e il World Tag Team Championship, ha notoriamente tradito i Four Horsemen ed è stato un membro chiave delle scuderie nWo e West Texas Rednecks.
Uno dei primi wrestler professionisti giapponesi ad avere un appeal globale è stato The Great Muta presentando un personaggio spaventoso e carismatico, indossando costumi elaborati, pitture facciali o maschere, sputando “nebbia verde” negli occhi degli avversari e rivoluzionando una serie di mosse sul ring uniche e fulminee come il moonsault e lo shining wizard. Membro della WWE Hall of Famer, The Great
Muta è stato campione del mondo televisivo della WCW e ha combattuto contro avversari del calibro di Lex Luger, Vader e “Stunning” Steve Austin prima che introducesse il suo personaggio “Stone Col.