NewsPC/SteamXbox Series X/S

Wu Chang: Fallen Feathers si mostra all’ Xbox Games Showcase

Durante l’ Xbox Games Showcase, è stato presentato un nuovo trailer per Wu Chang: Fallen Feathers. Il gioco è un souls-like ambientato nell’ Antica Cina. Nel trailer si vedono alcuni degli intensi combattimenti che dovrete affrontare, assieme a delle sequenze cinematiche.

Il titolo è previsto per uscire su PC, Xbox Series X/S e PC Game Pass nel 2025. Per saperne di più, leggete la panoramica qui sotto:

 Presentato di recente all’Xbox Games Showcase e ambientato alla fine della dinastia Ming, quest’ action RPG souls-like ti porta in un viaggio attraverso una terra maledetta e piena di pericolo e mistero.

Gioca nei panni di Bai Wuchang, un guerriero pirata maledetto dall’ornitropia, e scopri i segreti del tuo passato dimenticato. Wuchang: Fallen Feathers offre un’esperienza di combattimento avvincente con molteplici categorie di armi e magia dell’ornitropia.

Esplora ambienti interconnessi, incontra personaggi storici e fai scelte che determineranno il destino di Shu

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.