Worship, ha pubblicato la Guida definitiva al Sacrificio di Sangue
Oggi, Worship, un cultista del pellegrinaggio, ha pubblicato la Guida definitiva al Sacrificio di Sangue con un gameplay diabolicamente informativo, dando agli aspiranti devoti uno sguardo dettagliato su cosa aspettarsi quando Worship arriverà l’anno prossimo su PC e console.
Worship ti mette a capo della fine del mondo. Solo tu puoi ispirare le persone comuni a indossare la tunica e a trasformarsi in tuoi fedeli e allegri seguaci pronti a sacrificarsi a invisibili divinità infernali per realizzare la fine dei tempi.
Il nuovo video di gameplay di oggi mostra tutto ciò che è necessario sapere per diventare un vero leader dell’occulto: rituali e seguaci, esplorazione e combattimento, costruzione della base e progressione ma anche Tests of Faith.
Nel Culto, ogni buon leader ha bisogno di un sostegno. Più grande è il tuo gruppo, più potere è nelle tue mani. Dopo aver convertito i seguaci (prima fase per ogni buon leader dell’occulto), diffondi la tua influenza e ottieni potere facendo offerte, risolvendo enigmi e uccidendo nemici. Crea potenti siti rituali usando il tuo sangue o quello dei tuoi seguaci (a cosa servono se non ad essere sacrificati?) Usa i siti di sangue per istigare la morte orrenda degli eretici e per completare gli ordini che ti sono stati impartiti dagli dei, per ottenere ancora più potere su coloro che osano opporsi (e su coloro che non lo fanno!).
Dirigere i tuoi devoti seguaci è una grande responsabilità e dovrai usare il tempo che trascorri alla tua base in modo strategico: fai offerte, guarisci le tue ferite e migliora i tuoi poteri. Infine, prega sull’altare per ricevere una speciale Tests of Faith che, una volta completata, ti permetterà di essere un passo più vicino al tuo obiettivo finale: la fine del mondo.
Worship è un divertimento blasfemo, che porta i giocatori in un mondo visivamente unico e tematicamente orribile, dove il numero di cadaveri e il sacrificio creativo sono premiati più di ogni altra cosa. Con la possibilità di giocare in cooperativa fino a quattro giocatori, le cose si fanno tanto caotiche quanto sanguinose, per un divertimento tanto affascinante quanto moralmente discutibile.