News

World War Z: Aftermath Sin City Apocalypse Update disponibile ora

Saber ha lanciato il nuovo aggiornamento “Sin City Apocalypse” per World War Z: Aftermath , ora disponibile su PC, PS5, PS4 e Xbox.

Questo DLC introduce un episodio della campagna di Las Vegas, nuovi sopravvissuti e più mappe.

Ti senti fortunato? World War Z: Aftermath , lo sparatutto cooperativo definitivo sugli zombi di Saber Interactive basato sul film campione d’incassi della Paramount Pictures, porta la squadra a Las Vegas per sfarzo, glamour e sangue con il nuovo aggiornamento ” Sin City Apocalypse “, disponibile oggi su PC tramite Steam e Epic Games Store, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One. Vinci il jackpot con il nuovo episodio della campagna “Vegas”, preparati per una serata in città con il DLC premium “Vegas Skin Pack” e vinci alla grande con nuovi oggetti gratuiti per il tuo arsenale.

E ora è il momento perfetto per festeggiare: oggi World War Z festeggia ufficialmente i 25 milioni di giocatori raggiunti su tutte le piattaforme dalla sua uscita originale!

 

Raduna l’equipaggio per un viaggio lungo la Las Vegas Strip con l’episodio premium della campagna “Vegas”, con tre nuove missioni della storia in nuove posizioni della mappa e quattro nuovi sopravvissuti giocabili, il tutto a € 9,99 / £ 8,49. È il doppio o niente contro i non morti mentre combatti nel cuore della città fino a un’epica resa dei conti all’interno di un grande casinò. Hai quello che serve per battere le probabilità?

Inoltre, tutti i giocatori potranno ottenere due nuovi gadget gratuiti per i loro equipaggiamenti: l’arma WASP-180 Defensive SMG e un nuovo ciondolo Bells.

I giocatori più accaniti possono anche truccarsi con il nuovo DLC “Vegas Skin Pack” a 4,99 € / 3,99 £. Fai girare la testa e annienta i non morti con un elegante completo per la nuova sopravvissuta Sara Benedict, più quattro nuove e abbaglianti skin per le armi, una per la pistola 1911 Protector, la carabina sportiva PAC-15, la mitragliatrice difensiva WASP-180 e il fucile a ripetizione 1877 SBL.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.