World War Z: Aftermath – Aggiornamento gratuito “Extinction” ora disponibile
I morti sono tornati per di più! Il nuovo aggiornamento “Extinction” è ora disponibile in World War Z: Aftermath , lo sparatutto cooperativo definitivo sugli zombi di Saber Interactive. Gratuito su PC tramite Steam e Epic Games Store, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, questo nuovissimo aggiornamento include nuovi mutatori per la modalità Sfida, l’aggiunta della mappa Arizona XL* alla modalità Sfida Orda, una nuova opzione di personalizzazione della skin per armi pesanti, il DLC premium Golden Bloom Weapon Skin Pack e la nuova, eccezionalmente dura modalità Sfida Extinction!
Pensi di avere ciò che serve? La nuova modalità Extinction Challenge alza ulteriormente l’asticella, con zombie ancora più aggressivi, più difficili da abbattere e in grado di infettarti al contatto. Gli alleati saranno più difficili da distinguere dal branco e la morte sopraggiunge dopo una sola incapacità, con respawn possibili solo ai checkpoint.
Ogni settimana in Extinction Challenge Mode , le mappe di un episodio della campagna saranno presentate a rotazione. I giocatori che completano tutte le mappe di qualsiasi episodio per la prima volta in questa modalità riceveranno ricompense bonus come una skin per arma pesante, 350 monete blu e 1.000 monete d’oro!
L’aggiornamento di oggi aggiunge anche 13 nuovi mutatori per la modalità Orda Sfida:
- Granatiere – Il bombardiere lancia esplosivi fino a quando non vengono neutralizzati
- Miopia – Dopo aver mirato, la vista diventa sfocata
- Creature della peste – Durante l’ondata, appare uno zombi speciale casuale e una nuvola di veleno
- Contaminazione di massa : il Booster infetta un gruppo più ampio di zombi nelle vicinanze
- Torrette arrabbiate : all’inizio dell’ondata, tutte le torrette schierate diventano neutrali, rappresentando una minaccia mortale sia per gli zombi che per i giocatori umani.
- Nuovi vantaggi per tutte le 8 classi : aumenta la salute e i danni di ogni classe del 50%
I giocatori possono anche accaparrarsi nuovi stili cosmetici premium per il loro arsenale oggi. Disponibile a £4,99/€4,99 su PC**, il DLC Golden Bloom Weapon Skin Pack porta vistosi motivi floreali alla pistola Geist 17MP, al fucile Paladin LMG, al Keris V10 SMG, al fucile a pompa BSS-2 e alla mitragliatrice MAG-5.