NewsPC/Steam

World of Warcraft: The War Within – Pubblicato un trailer in occasione del beta test

Blizzard ha pubblicato un trailer per il beta test di World of Warcraft: The War Within. Sarà possibile partecipare al test a partire dal 5 giugno, ma solo per pochi giocatori selezionati. In particolare, alcuni dei giocatori che acquisteranno o passeranno all’ Epic Edition dell’ espansione potranno ottenere l’accesso immediato alla beta.

Lo stesso discorso vale per alcuni giocatori che hanno prenotato la Collector’s Edition del 20° anniversario di World of Warcraft. Chi otterrà l’accesso alla beta potrà anche ottenere un accesso anticipato di 3 giorni a The War Within. I giocatori scelti per partecipare al test riceveranno un invito via mail che li inviterà a scaricare il client di gioco direttamente dall’ app Battle.net.

A detta di Blizzard, “nuovi sistemi, l’esperienza completa di livellamento, nuove zone, nuovi dungeon, nuovi delves, nuovi Warbands e il nuovo Earthen sono tutti disponibili nella beta. I test del raid arriveranno in un secondo momento.”

The War Within è la prima delle 3 espansioni del gioco World of Warcraft. Annunciata alla BlizzCon lo scorso novembre, non ha ancora una data d’uscita. Tuttavia è prevista per uscire su PC entro la fine dell’anno.

Farà parte della Worldsoul Saga, descritta come una “storia epica che celebra i primi 20 anni di World of Warcraft e che pone nuove basi per il futuro di Azeroth”. Altre espansioni in arrivo sono Midnight e The Last Titan.

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.