World of Warcraft: spazza i cieli di Azeroth con la scopa spettrale della veglia
Fatti spazzare via mentre sei a bordo della Scopa Spettrale della Veglia. Fino al 4 novembre 2024, sogghigna sinistramente impugnando la cavalcatura del Volo Dinamico perfetta con cui infestare i cieli di Azeroth mentre fai dolcetto o scherzetto!
Questa scopa magica spazzerà via ogni tua briciola di coraggio, per cui assicuratene una dal negozio di gioco prima che i venti del tempo la soffino via.
Una grande novità che senz’altro farà piacere a tutti i gli appassionati del titolo. Prima di lasciarvi, ecco alcune delle aggiunte introdotte con l’ultimo aggiornamento:
Imprese
- Le gilde non possono più compiere imprese specifiche di fazione che non corrispondano alla fazione della gilda.
- Nota del team di sviluppo: in questo modo si dovrebbe risolvere il problema delle imprese indesiderate Diplomazia, Nazioni Unite, Diplomatico delle spedizioni, Ambasciata Pandaren e Ambasciatori.
Classi
- Evocatore
- Fortificazione, Devastazione
- Risolto un problema per il quale annullare Alito del Drago con Manovrabilità poteva far volare l’Evocatore sul posto per qualche istante.
- Fortificazione, Devastazione
- Stregone
- Il Signore delle Fosse, la Madre del Caos e il Supremo evocati dallo Stregone Demonista ora dovrebbero attaccare il bersaglio dell’incantesimo che li ha evocati.
- Risolto un problema per il quale Fato Condiviso veniva applicato al bersaglio attuale dello Stregone, invece che al bersaglio dell’incantesimo che lo aveva attivato.
Scorribande
- Salute dei nemici e danni da loro inflitti ridotti per i guaritori in solitaria.
- Brann non usa più Trenta Metri di Corda per dissolvere gli effetti dai famigli.
- Antro di Zekvir
- Salute di Zekvir e danni da lui inflitti ridotti in entrambe le modalità.
- Ruggito Orrendo ha ora un tempo di lancio di 2,5 secondi in entrambe le modalità (invece di 2,4 secondi e 2,25 secondi).
- Tempo di schiusa del Terrore della Tela aumentato.
- Tempo di lancio di Esplosione di Ragnatele del Web del Terrore della Tela aumentato.
- I Terrori della Tela ora compaiono in posizioni casuali nella stanza, invece che partire dalla posizione attuale di Zek’vir.
- I tempi di rilancio di Sputo e Carapace Rigenerante ora cambiano quando si è in solitaria, per meglio adeguarsi ai tempi di recupero degli effetti di interruzione di ogni specializzazione.
- Risolto un problema per il quale i Terrori della Tela non scomparivano al termine dello scontro.
- Danni inflitti da Ragnatela del Pescatore ridotti.
- Effetti grafici di Frantumazione Artigliata aggiornati.
- Risolto un problema per il quale Aspetto della Tartaruga non funzionava contro Frantumazione Artigliata.
- Risolto un problema per il quale gli effetti grafici di Frantumazione Artigliata e Ragnatela del Pescatore non venivano mostrati durante il prelancio.
Fonte: Blizzard.com