PC/Steam

World of Warcraft: scopriamo insieme tutti i segreti delle scorribande in The War Within

Porta l’avventura a un nuovo livello con le Scorribande. Esplora piccole istanze sparse nel mondo esterno per ottenere esperienza e ricompense epiche! Esplorale in solitaria o con un massimo di altri quattro amici e amiche assieme a un compagno PNG, Brann Barbabronzea, personalizzabile grazie al suo albero dei talenti.

Queste avventure rigiocabili, stagionali e aperte a qualunque ruolo offrono un nuovo modo per godersi l’esperienza di progressione e di fine gioco al fianco delle spedizioni, le incursioni e il PvP più tradizionali.

Avventurati con amici e amiche, oppure in solitaria

Puoi esplorare le Scorribande in solitaria o con un gruppo composto da massimo cinque membri, di qualunque classe, assieme al tuo compagno PNG. Dato che si completano all’incirca in 10-15 minuti, sono l’ideale per chi vuole godersi un’esperienza di progressione significativa senza impiegare un’eccessiva quantità di tempo.

Piccole avventure, grandi ricompense

Puoi trovare le Scorribande in qualunque zona disponibile di Khaz Algar mentre svolgi missioni ed esplori; ti offrono combattimenti rapidi, enigmi, sfide con piattaforme e boss da sconfiggere. Man mano che progredirai, potrai trovare forzieri e rifornimenti che offrono importanti abilità e poteri speciali da usare immediatamente per aiutarti nella Scorribanda.

Le Scorribande prevedono 11 livelli di difficoltà, chiamati gradi, con cui metterti alla prova. I gradi 1, 2 e 3 sono disponibili a chiunque sin dall’uscita di The War Within. Il grado 4 e superiori saranno sbloccati all’inizio della Stagione 1. Completare un grado più alto sblocca l’accesso a quello successivo per la tua Brigata.

Nuova stagione, nuovo compagno

Ogni nuova stagione porta con sé un nuovissimo compagno con un albero dei talenti personalizzabile per aiutarti nel corso del viaggio, a partire da Brann Barbabronzea. Potrai decidere se Brann Barbabronzea ricoprirà il ruolo di guaritore o di assaltatore in base a che tipo di supporto hai bisogno per la tua classe. Brann salirà di livello e otterrà nuove abilità con cui aiutarti e il suo livello è condiviso con l’intera Brigata. Esplorando le Scorribande, troverai dei pezzi d’equipaggiamento chiamati Reperti che Brann può equipaggiare e potenziare per diventare ancora più utile e darti una mano nel corso dell’avventura!

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.