PC/Steam

World of Warcraft: scopriamo insieme tutte le novità di questa settimana

Ogni settimana daremo uno sguardo ai contenuti in arrivo per World of Warcraft, parleremo delle ultime notizie e ti daremo tutti gli aggiornamenti su ogni singolo byte del gioco. Preparati per la modalità Self-Found di WoW Hardcore, disponibile dal 29 febbraio.

La modalità Hardcore Self-Found di WoW ha inizio il 29 febbraio

La sopravvivenza è il fulcro dei reami Classic Hardcore e, per quanto non sempre è meglio giocare in solitaria, potresti voler dare un’occhiata. A partire dal 29 febbraio, potrai affrontare una nuova avventura Hardcore in modalità Self-Found. In questa modalità, inizierai dal livello 1 e non ti sarà possibile inviare o ricevere posta da altri personaggi, comprare o vendere nella Casa d’Aste e tantomeno scambiare in alcun modo con altri personaggi (inclusa la ricezione e l’invio di oggetti e incantamenti.)

Starà a te e alla tua capacità di esplorare, raccogliere e creare tutto il necessario per sopravvivere ad Azeroth… senza l’aiuto di nessuno.

Notizie ed eventi della settimana

Non perderti tutte le novità in arrivo e le attività in gioco ora disponibili.

  • 21 febbraio
    • (Evento) Viaggi nel Tempo di Mists of Pandaria (20-27 febbraio)
      Mentre questo evento è in corso, i personaggi di livello 35 o superiore potranno accedere alla speciale ricerca delle spedizioni Viaggi nel Tempo. Un adeguamento a un livello più basso per i personaggi e i loro oggetti permetterà di rivisitare spedizioni dell’espansione Mists of Pandaria. Durante i Viaggi nel Tempo, i boss rilasciano un bottino appropriato al livello naturale del personaggio.
    • (Evento) Rissa PvP: Tormenta ad Arathi (20-27 febbraio)
  • 22 febbraio
    • (Articolo) La modalità Hardcore Self-Found di WoW sarà disponibile dal 29 febbraio
  • 23 febbraio
    • (Evento) Microfestività: Schiusa degli Ippogrifi
      Oggi è la giornata della schiusa degli Ippogrifi Piumaribelle. Raggiungi le Alture dei Piumaribelle a Feralas per assistere di persona a questo spettacolo!
    • (Evento) Competizioni del Gruppo B del Mythic Dungeon International (23-25 febbraio)
    • (Articolo) Notizie Blu


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.