PC/Steam

World of Warcraft: scopriamo insieme tutte le novità della settimana

Ogni settimana daremo uno sguardo ai contenuti in arrivo per World of Warcraft, parleremo delle ultime notizie e ti daremo tutti gli aggiornamenti su ogni singolo byte del gioco. Hearthstone si proietta verso i festeggiamenti dei 10 anni della Locanda e la modalità Hardcore Self-Found di WoW sarà disponibile dal 29 febbraio.

World of Warcraft si unisce ai festeggiamenti del 10° anniversario di Hearthstone

Partecipa ai festeggiamenti del 10° anniversario di Hearthstone a partire dall’11 marzo. Potrai accedere a Hearthstone per ottenere la nuova cavalcatura Destriero di Hearthstone Ardente in World of Warcraft!

Inoltre, potrai partecipare a partite speciali di “Hearthstone” nelle capitali dall’11 marzo al 18 marzo. Resta nei paraggi abbastanza a lungo e affronterai una sfida speciale dove potrai sconfiggere servitori iconici da aggiungere al tuo mazzo e ottenere altre nuove e divertenti ricompense a tema Hearthstone! Seguiranno ulteriori dettagli.

La modalità Self-Found Hardcore di WoW ha inizio il 29 febbraio

La sopravvivenza è il fulcro dei reami Classic Hardcore e, per quanto non sempre è meglio giocare in solitaria, potresti voler dare un’occhiata. A partire dal 29 febbraio, potrai affrontare una nuova avventura Hardcore in modalità Self-Found.

In questa modalità, inizierai dal livello 1 e non ti sarà possibile inviare o ricevere posta da altri personaggi, comprare o vendere nella Casa d’Aste e tantomeno scambiare in alcun modo con altri personaggi (inclusa la ricezione e l’invio di oggetti e incantamenti.) Starà a te e alla tua capacità di esplorare, raccogliere e creare tutto il necessario per sopravvivere ad Azeroth… senza l’aiuto di nessuno.

Notizie ed eventi della settimana

Non scordarti di onorare gli anziani durante la Celebrazione della Luna fino al 17 febbraio ed esprimi tutto il tuo amore e la tua gratitudine con i festeggiamenti di Amore nell’Aria fino al 19 febbraio!

  • 14 febbraio
    • (Evento) Spedizioni di Dragonflight (14 febbraio – 21 febbraio)
      Mentre questo evento è in corso, il boss finale di ogni spedizione di Dragonflight fornisce un oggetto aggiuntivo quando viene sconfitto.
    • (Evento) Rissa PvP: Sei di Sei (14 febbraio – 21 febbraio)
    • (Articolo) Il Mythic Dungeon International 2024 inizia il 16 febbraio
      Non perderti le sessioni più veloci delle migliori squadre di World of Warcraft© con il ritorno dell’MDI nella Stagione 3!
  • 16 febbraio
    • (Articolo) Notizie Blu


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.