PC/Steam

World of Warcraft Remix: Mists of Pandaria è ora disponibile su PC

Finalmente ci siamo: World of Warcraft Remix: Mists of Pandaria è disponibile da oggi su PC.

Cos’è World of Warcraft Remix: Mists of Pandaria?

World of Warcraft Remix è un evento a tempo limitato che permette a giocatori e giocatrici di rivivere l’espansione Mists of Pandaria con un ritmo di progressione accelerato dal livello 10 al 70. Tutto il bottino è stato completamente rinnovato con nuovi e potenti effetti che permettono di plasmare l’esperienza di gioco, potenziamenti e poteri. Le caratteristiche includono:

  • Ritmo di progressione dei livelli accelerato e contenuti che ti permettono di affrontare praticamente qualsiasi missione, scenario, spedizione e incursione.
  • Crea un nuovo personaggio con World of Warcraft Remix e parti dal livello 10 per affrontare l’evento e arrivare fino al livello 70.
  • Una montagna di bottino: ottieni oggetti potenti da missioni, casse, creature e boss.
  • Oggetti personalizzabili che ti potenziano per permetterti di affrontare contenuti più impegnativi.
  • Converti gli oggetti che non ti servono in Bronzo da utilizzare per potenziare oggetti o acquistare oggetti cosmetici.
  • Tieni quello che trovi: porta la collezione di trasmogrificazioni con te quando The War Within sarà disponibile.
Disponibile per tutti

Non serve acquistare l’espansione, ma è necessario possedere un abbonamento a World of Warcraft o del tempo di gioco per vivere questa avventura a Pandaria. Significa che anche se giochi a Classic potrai partecipare a un panda-monio semplicemente installando il client di World of Warcraft moderno (Live).

Gli account prova di WoW potranno giocare a World of Warcraft Remix senza un abbonamento o tempo di gioco fino al livello 20. Acquista un abbonamento o del tempo di gioco per andare oltre il livello 20.Se sei di ritorno in World of Warcraft e non sai da dove iniziare, non temere, ci pensiamo noi.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.