PC/Steam

World of Warcraft: presentata una nuova razza alleata giocabile

Una nuova razza alleata è in arrivo in The War Within: i Terrigeni. Sblocca i personaggi Terrigeni giocabili dopo aver completato le loro missioni e la campagna di progressione generale. Arruola una razza forgiata dai Titani, fatta di pietra vivente, aiutandola con le sue imprese.

I Terrigeni, forgiati dai Titani

Abbiamo già incontrato i Terrigeni forgiati dai Titani a Ulduar e in altri posti. Tuttavia, questa società di Terrigeni è rimasta isolata all’interno di Khaz Algar per lungo tempo, sviluppando usi e costumi propri. Sono abitanti antichi, liberati di recente dagli editti che li vincolavano; ora partono all’avventura, curiosi come non mai, per allearsi con l’Orda o con l’Alleanza, pronti a esplorare il mondo.

Personalizzazioni: decorazioni e infusioni

Sono disponibili molti tipi di decorazioni per i Terrigeni, tra cui diversi tipi di incrostazioni di gemme, barbe per tutti i tipi di corpi, un’ampia gamma di colori per la pelle e altro ancora.

Tutt’uno con i Terrigeni

I Terrigeni sono anche sbloccabili come razza giocabile, di cui potrai scegliere la fazione Orda o Alleanza, iniziando il tuo viaggio.

Otterrai il loro favore completando i seguenti traguardi:

Combinazioni di classe e abilità razziali
  • Impeto di Azerite: I Terrigeni traggono potere da dentro di sé con un incantesimo Potenziato che, quando viene scatenato, invoca il potere dell’Azerite in un cono frontale, infliggendo danni da fuoco. Questo incantesimo ha un tempo di recupero di 2 minuti e prevede effetti aggiuntivi con il potenziamento:
    • I: infligge danni da fuoco
    • II: cura gli alleati colpiti dall’effetto
    • III: infligge danni da fuoco aggiuntivi al nemico, più colpito dall’effetto.
  • Iperproduttività: aumenta la Precisione del 2%. La Precisione aumenta la probabilità di ottenere materiali aggiuntivi alla raccolta.
  • Ingestione di Minerali: sei sempre sotto l’effetto di Ben Nutrito, ma non puoi consumare cibo. Attiva l’abilità per consumare una gemma di Khaz Algar e cambiare l’effetto fornitoti da Ben Nutrito:
    • Ambra (tempra)
    • Smeraldo (celerità)
    • Onice (indice di maestria)
    • Rubino (probabilità di critico)
    • Zaffiro (versatilità)
  • Struttura Forgiata dai Titani: aumenta l’armatura di base fornita dagli oggetti equipaggiati del 10%.
  • Meraviglia della Scoperta: quando ottieni punti esperienza per l’esplorazione di un luogo, ottieni il 200% di punti esperienza aggiuntivi.

Fonte: blizzard.com


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.