World of Warcraft: preparati ad affrontare Molten Front e la Fase 5 della Season of Discovery
Tantissime avventure attendono giocatori e giocatrici in Cataclysm Classic e nella Fase 5 della Season of Discovery. Con l’arrivo di Molten Front su Cataclysm Classic il 18 settembre, potrai iniziare a prepararti per affrontare Ragnaros nelle Firelands. Chi parteciperà alla Season of Discovery potrà lanciarsi tra i pericoli di Blackwing Lair e Zul’Gurub dal 26 settembre.
Cataclysm Classic: Molten Front arriva il 18 settembre
Unisciti ai difensori di Hyjal per stabilire un avamposto nelle Firelands e fermare il massacro degli elementali di Ragnaros.
Prima dell’arrivo della patch 4.4.1, i più tenaci avranno la possibilità di mettersi alla prova in due aree di missione giornaliere tra le fertili colline di Mount Hyjal e tra gli abissi fiammeggianti delle Firelands. Note come Regrowth e Molten Front, queste aree propongono contenuti giornalieri pensati per giocatori e giocatrici oltre il livello 85, tra cui oltre 60 nuove missioni, quattro mercanti “sbloccabili” di equipaggiamento di livello 365 e un mondo in continua evoluzione.
Sblocca il tuo destino
Come molte aree di missione giornaliere già presenti nel gioco, Regrowth e Molten Front avranno diversi livelli di contenuti. Inizierai il tuo viaggio dal nuovo Sanctuary of Malorne a Mount Hyjal, fai squadra con Matoclaw e Archdruid Hamuul Runetotem per respingere gli eserciti di elementali in arrivo. Da qui potrai aprire un portale verso le Firelands e stabilire un avamposto che i Guardians of Hyjal, capitanati da Malfurion Stormrage, possono utilizzare per ostacolare le incursioni delle forze di Ragnaros.
Invece di sbloccare queste aree dopo un certo periodo di tempo o alla fine di una serie di missioni, potrai utilizzare una nuova valuta chiamata Marks of the World Tree per sbloccarle quando vuoi.
Porta la grafica a un nuovo livello
Questo aggiornamento include l’opzione per attivare le texture in alta definizione, migliorando così la resa visiva delle texture del gioco. Questo aggiornamento porta nuova vita al mondo di gioco, preservando allo stesso tempo la sua estetica classica. Per attivare l’opzione High-Definition Textures, apri le impostazioni di gioco (Esc -> Options) e selezionala nel menu Graphic.
La Fase 5 della Season of Discovery arriva il 26 settembre
La Fase 5 della Season of Discovery è quasi arrivata e permetterà a giocatori e giocatrici di affrontare le incursioni Blackwing Lair e Zul’Gurub, ottenere set d’armatura di livello 2 e altro.
Affronta Blackwing Lair, un’incursione da 20-40 giocatori. Anche se è pensata come un’incursione da 20 giocatori, puoi portare altri amici e raggiungere un massimo di 40 partecipanti. Da questa incursione potrai ottenere set di livello 2.
Zul’Gurub invita 10-20 giocatori e giocatrici in questa incursione. Ricompense e difficoltà sono pensate per 10 giocatori, ma possono partecipare a questa caccia al tesoro fino a 20 giocatori. Tanto altro ti aspetta nella Fase 5 della Season of Discovery e non vediamo l’ora di condividere altre informazioni prima del lancio del 26 settembre.
Fonte: blizzard.com