World of Warcraft: la Stagione 2 di The War Within inizia l’5 marzo
Affronta nuove sfide con la Stagione 2 di The War Within, che include una nuova incursione, nuove Scorribande, una rotazione aggiornata di impegnative spedizione Mitiche+ e una nuova stagione PvP. In questa stagione ci saranno le classiche ricompense esclusive, come quelle delle imprese Sulla cresta dell’onda, All’avanguardia e Maestro delle Chiavi, oltre alle ricompense per le Mitiche+ e quelle per i Gladiatori nel PvP.
Nuova spedizione: Operazione: Paratoia
È una corsa contro il tempo per impedire ai Micciascura e la S.P.R. & Co. il sabotaggio di una diga che finirebbe per avere effetti disastrosi per le Profondità Risonanti. Operazione: Paratoia è una spedizione da 4 boss nelle Profondità Risonanti che sarà disponibile in modalità Eroica, Mitica e Mitica+.
Nuova rotazione delle spedizioni
Con la Stagione 2 di The War Within arriva una nuova rotazione di spedizioni Mitiche+. Sono incluse cinque spedizioni di The War Within, con tre spedizioni di ritorno dalle precedenti espansioni:
- Operazione: Paratoia
- Idromelificio Cinereo
- Corveria
- Faglia di Fiammoscura
- Prioria della Fiamma Sacra
- Vena Madre (Battle for Azeroth)
- Meccagon – Officina (Battle for Azeroth)
- Teatro del Dolore (Shadowlands)
Viaggi nelle Scorribande
Mentre fai progressi in Viaggi nelle Scorribande, sblocca degli elementi per la personalizzazione del tuo Giramondo Goblin delle Scorribande, la nuova cavalcatura delle Scorribande che puoi ottenere durante la Stagione 2 di The War Within: Cavaf(f)onda, insieme allo Scorribot 7001, un giocattolo che ti porterà verso una Scorribanda Fruttuosa. Regala un nuovo posto dove accamparsi alla tua Brigata con una nuova posizione per il Campeggio sottoterra: il Santuario del Tramonto, che si sblocca dopo aver completato il percorso dei Viaggi nelle Scorribande della Stagione 2.
Fonte: Blizzard.com