World of Warcraft: la fase 5 della Season of Discovery arriva il 26 settembre
La Fase 5 della Season of Discovery permette a giocatori e giocatrici di affrontare le incursioni Blackwing Lair e Zul’Gurub, ottenere i set d’armatura del Tier 2 e molto altro. Aspettano solo te per essere scoperti. Le tue nuove avventure avranno inizio a livello globale alle 22:00 CEST.
Blackwing Lair
Nei recessi oscuri della vetta della montagna, Nefarian, figlio maggiore di Deathwing, conduce alcuni dei suoi esperimenti più terribili, controllando creature potenti come fossero burattini e combinando le uova di diversi stormi di draghi con risultati raccapriccianti. Dovesse avere successo, tempi ancora più bui si profilano all’orizzonte.
Entra nell’incursione Blackwing Lair riprogettata per 20-40 giocatori, con diverse nuove meccaniche, incluso un sistema di difficoltà variabile che permette di aumentare il livello della sfida, attivando nuovi effetti che coinvolgono l’intero gruppo d’incursione basati sulle abilità uniche di ciascuno dei cinque Stormi dei Draghi.
Nessuno viene lasciato indietro. Pensata come un’incursione da 20 giocatori, permette comunque di portare altri amici e raggiungere fino un massimo di 40 partecipanti! Man mano che ti addentrerai nelle profondità dell’incursione, tieni gli occhi bene aperti: potresti trovare bottini aggiuntivi e fare scoperte di un certo valore.
Riprogettazione degli oggetti e nuovi set del Tier 2
Come per i set del Tier 1 di Molten Core, i set d’armatura del Tier 2 ora includono diverse varianti per le diverse specializzazioni e i vari stili di gioco.
Le versioni alternative di questi nuovi set del Tier 2 hanno nuovi aspetti e attributi aumentati rispetto alla precedente versione dei set del Tier 2 e utilizzano i bonus dei set del Tier 1. Quindi, giocatori e giocatrici hanno più opzioni tra cui scegliere, potendo abbinare così lo stile dell’equipaggiamento al proprio stile di gioco.
È anche possibile scambiare la valuta Firelands Ember dell’evento Blackrock Eruption recandosi da Lokthos Darkbargainer a Blackrock Depths per ottenerne essenze elementali.
Altre sorprese in arrivo!
La Fase 5 della Season of Discovery comprende alcune altre sorprese, come un nuovo boss d’incursione e uno di spedizione, completi di un nuovo bottino! Non vediamo l’ora che affronti questi nuovi scontri.
Demon Fall Canyon
Torna a Demon Fall Canyon per affrontare un nuovo boss, pronto a proporti una nuova sfida.
Novità: incursione The Crystal Vale
Combatti contro un Prince Thunderaan reimmaginato come un vero boss mondiale per gruppi da 20 giocatori, ma affrontabile anche in 40. Questo scontro è disponibile per tutti i personaggi, a prescindere dal completamento della serie di missioni di Thunderfury.
Al termine, i personaggi possono ottenere nuovi bottini progettati appositamente per tutte le classi e le specializzazioni. Qualcuno ha detto “Thunderfury, Blessed Blade of the Windseeker?” Puoi ottenere anche tu quest’arma leggendaria, migliorata appositamente per la Season of Discovery.
Fonte: Blizzard.com