PC/Steam

World of Warcraft: la fase 3 della Season of Discovery è disponibile dal 4 aprile

Segna il 4 aprile sul calendario, perché la Fase 3 della Season of Discovery sarà disponibile dalle 22:00 CEST in tutto il mondo. Gli avventurieri potranno salire dal livello 41 al livello 50, ottenere fino a 10 punti talento totali, affrontare nuovi scontri nel Sunken Temple (Temple of Atal’Hakkar) come nuova incursione da 20 giocatori, scoprire nuove rune e abilità, e tanto altro ancora!

Nuove scoperte delle rune

Scopri almeno 6 nuove rune per ogni classe risolvendo nuovi e divertenti enigmi, missioni e segreti. Utilizza due nuovi scomparti disponibili per elmi e bracciali su cui applicare le tue nuove rune.

Assalti del Nightmare

Partecipa a un nuovo evento PvA all’aperto e scopri di più sugli intrecci di trama tra i misteriosi portali del Sogno e la nuova incursione Sunken Temple. Ottieni nuovi oggetti e reputazione con gli Emerald Wardens mentre fai progressi.

Farai ingresso nell’Emerald Nightmare tramite questi misteriosi portali in quattro diversi luoghi del mondo: Ashenvale, Duskwood, Hinterlands e Feralas. I contenuti sono disponibili sia per i personaggi in fase di progressione sia per quelli di livello massimo che vogliono scoprire la storia.

Ottieni nuove ricompense PvP e molto altro

I gradi PvP sono aumentati da 5 a 7 e prevedono ricompense nuovissime, tra cui nuovi set PvP di Classe con 54 oggetti e 18 accessori disponibili. Sono disponibili nuove ricompense della Blood Moon fino al livello 50 con tre nuove valute da accumulare e spendere.

Scopri l’incursione Sunken Temple e padroneggia nuove spedizioni

Entra nella prima incursione da 20 giocatori della Season of Discovery raggiungendo il Temple of Atal’Hakkar (Sunken Temple), dove affronterai 8 boss letali, rivendicherai ricompense nuove di zecca e farai scoperte entusiasmanti. Quest’esperienza riprogettata dà vita alla storia della tensione crescente tra i Troll e i Draghi. Potrai inoltre ottenere nuove ricompense delle missioni dedicate alla tua classe e ricompense delle missioni all’interno dell’incursione.

Fai trascinare dalla Season of Discovery!

È ora disponibile il potenziamento all’esperienza Discoverer’s Delight, che aumenta l’esperienza ottenuta del 100% per tutti i personaggi fino al livello 39! Con l’uscita della Fase 3 della Season of Discovery otterrai anche un ulteriore potenziamento del 50% all’esperienza dal livello 40 al 49. È il momento perfetto per divertirti e prepararti alla Fase 3 della Season of Discovery, sia che ti stia unendo per la prima volta sia che tu voglia creare e far salire di livello un nuovo personaggio.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.