PC/Steam

World of Warcraft: scopriamo insieme come registrarsi alla beta di Mists of Pandaria Classic

Fermati un attimo e iscriviti alla beta di World of Warcraft: Mists of Pandaria Classic prima che sia disponibile nel 2025 e l’esplorazione di Pandaria abbia nuovamente inizio.

Torna nelle mitiche terre di Pandaria, un mondo ammantato dalla nebbia e dal mistero. Questo antico regno, incontaminato dal tempo e dalla guerra, sta per tornare in World of Warcraft: Mists of Pandaria Classic* con un rinnovato senso di meraviglia e avventura, e ti invita a perderti nuovamente nelle sue foreste lussureggianti, nelle sue montagne avvolte dalle nuvole e nei suoi segreti senza tempo.

Luogo d’origine degli enigmatici Pandaren e dei tenaci Monaci, Pandaria è riemersa in un mondo sull’orlo della guerra, proprio mentre le forze dell’Alleanza e dell’Orda si avvicinano sempre di più a un conflitto, minacciando di distruggere tutto.

Clicca a questo indirizzo per registrarti alla beta, buona fortuna!

Fonte: Blizzard.com

Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.