PC/Steam

World of Warcraft: ecco tutti i dettagli del contenuto “Dragonflight: Fratture nel Tempo”

Continua il supporto grazie a nuovi affascinanti contenuti dedicati a World of Warcraft, prestigioso titolo disponibile esclusivamente su PC.

Avventurati nel tempo stesso per respingere il caos in arrivo dalle altre linee temporali e assicurati di preservare il futuro con l’aggiornamento ai contenuti Fratture nel Tempo. Inoltre, potrai prenderti cura dei draghetti del Tempio della Vita di Rubino, intraprendere una nuova strada come Stregone ora che si è esteso a nuove classi, specializzarti come Drachtyr Evocatore Fortificazione, e altro ancora.

NUOVA MEGA SPEDIZIONE: ALBA DEGLI INFINITI

Lo Stormo dei Draghi dell’Infinito, eterni nemici dello Stormo dei Draghi di Bronzo, ha lavorato duramente per raggiungere il suo obiettivo finale: trasformare Nozdormu, l’Aspetto del Tempo, in Murozond. Questa mega spedizione unicamente Mitica e con otto boss porterà i personaggi attraverso i flussi temporali per impedire allo Stormo dei Draghi dell’Infinito di riuscire nel suo intento. Bisognerà affrontare Iridikron, insieme ad altri boss, per proteggere la linea temporale di Azeroth e rimettere tutte le cose al proprio posto.

NUOVA SPECIALIZZAZIONE PER GLI EVOCATORI: FORTIFICAZIONE

Bracithal ed Ebissian stanno collaborando per rilasciare l’essenza dello Stormo dei Draghi Neri che è stata prosciugata via dai Dracthyr durante la loro lunga stasi, sbloccandone i ricordi e i poteri da tempo dimenticati. Tutti gli Evocatori ora possono scegliere di esplorare Azeroth con una nuova specializzazione: Fortificazione.

Gli Evocatori possono affrontare la missione “Il nostro destino” per provare la nuova specializzazione e scoprire cosa significa per i Dracthyr in generale. Fortificazione è una specializzazione da assaltatori che usa l’essenza degli Stormi dei Draghi Neri e di Bronzo per amplificare le abilità degli alleati vicini.

Lo stile di gioco è concentrato sul potenziare gli alleati per aumentarne i danni inflitti, e usare gli incantesimi d’attacco dell’Evocatore per migliorare gli effetti di questi potenziamenti. Le meccaniche principali della specializzazione Fortificazione saranno familiari a chi gioca l’Evocatore: consumare Essenza, lanciare incantesimi Potenziati e usare la propria mobilità per spostarsi sul campo di battaglia.

Tuttavia, la specializzazione introduce anche molti nuovi strumenti per gli Evocatori, in modo che possano manipolare l’ambiente in proprio favore e aiutare gli alleati.

  • Vigore d’Ebano – Aumenta l’attributo primario dei 4 alleati più vicini di una percentuale del valore del tuo e aumenta i tuoi danni inflitti per 10 secondi. Gli altri tuoi incantesimi aumentano la durata di questi effetti. Tempo di lancio di 1,5 secondi, tempo di recupero di 30 secondi.
  • Sollevazione Terrestre – Accumula il potere della terra sotto i piedi del nemico e lo scaglia verso l’alto, infliggendo danni vulcanici al bersaglio e ai nemici vicini. Il Potenziamento aumenta l’area d’effetto. Tempo di Potenziamento 2,5 secondi, tempo di recupero di 40 secondi.
  • Soffio degli Eoni – Vola sulla posizione bersaglio, provocando Ferite Temporali sui nemici lungo la traiettoria per 10 secondi. L’effetto Ferite Temporali accumula una porzione dei danni inflitti dagli alleati e infligge pari danni critici al nemico. Tempo di recupero di 1,5 minuti. Sostituisce Alito del Drago.
  • Sintonie Draconiche (Passivo) – Apprendi come sintonizzarti con l’essenza dello Stormo dei Draghi Neri o di Bronzo:
    • Sintonia Nera aumenta la tua salute massima e quella dei 4 alleati più vicini.
    • Sintonia di Bronzo aumenta la tua velocità di movimento e quella dei 4 alleati più vicini.
FENDITURE DEL TEMPO

I flussi temporali sono diventati sempre più instabili dopo gli eventi recenti. Con l’indebolirsi dei confini tra le linee temporali, servitori di altre linee temporali iniziano a riversarsi sulle Isole dei Draghi.

Fai squadra con altri giocatori e giocatrici per respingere le ondate di nemici, entra nelle Fenditure del Tempo e chiudi i varchi annientando i boss nelle linee temporali alternative per ripristinare il flusso temporale corretto. Raccogli i manufatti e riportarli a Soridormi per completare le missioni.

Ogni Fenditura del Tempo, al completamento, ha una probabilità di fornire una ricompensa in base alla linea temporale che hai affrontato, e non rischierai mai di ricevere la stessa ricompensa due volte! Ottieni un Destino Incapsulato e usalo per far sì che la prossima Fenditura del Tempo che completerai ti garantisca una ricompensa.

Non hai ottenuto quello che volevi? Non preoccuparti! In cambio della valuta ottenuta nelle Fenditure del Tempo, i Fiocchi Imprevedibili, i mercanti della linea temporale corrispondente hanno tutto ciò che cerchi a disposizione. Queste sono solo alcuni dei contenuti che verranno implementati all’interno del titolo a partire da domani, 12 luglio 2023.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.