PC/Steam

World of Warcraft: disponibile nei prossimi giorni la celebre “Festa di Nubiluova”

La Festa di Nobiluova sboccia dal 10 al 17 aprile! Indossa le tue orecchie da coniglio e salta in giro per dare la caccia alle uova, mangiare cioccolata e collezionare giocattoli e mascotte e molto altro!

La grande Festa di Nobiluova è stata a lungo celebrata da tutte le razze dell’Alleanza e, recentemente, è stata “adottata” anche dall’Orda. Durante questo gioioso evento, è usanza da parte dei nobili e dei signori di ogni razza nascondere monetine, caramelle e tesori vari all’interno di uova speciali dipinte per somigliare a fiori selvatici. Queste uova vengono quindi sparse attorno alle grandi città perché i cittadini si divertano a trovarle.

Quando: 1-8 aprile
Dove: visita Presidio Azzurro, Dolanaar, Borgodoro, Kharanos, Brill, Tranciacolle, Villaggio di Zoccolo Sanguinario, o Piazza del Falco per partecipare ai festeggiamenti.
Valuta: la valuta utilizzata durante questa festività sono i Cioccolatini di Nobiluova, con cui acquistare abbigliamento, cavalcature, mascotte e altre speciali ricompense. Per ottenerli è necessario completare le missioni e aprire le uova che si trovano nelle zone dell’evento.

Novità di quest’anno

Valdrakken è addobbata per la festa di Nobiluova e le missioni “Che hai nel tuo cestino, caro dolce zuccherino?” e “La grande caccia alle uova” sono ora disponibili.

Difenditi dalle anatre invadenti

Delle anatre furiose, comandate dal Druido Daetan Piumasvelta, vogliono rovinare la festa di Nobiluova a Borgodoro e Tranciacolle. Scopri il nascondiglio di Daetan e spaventa le anatre invadenti. Per avviare la missione “Quackeccavolo!”, cerca Zinnia Brooks a Borgodoro o Sylnaria Portafiamma a Tranciacolle.

Attività festive
Missioni giornaliere

“La grande caccia alle uova” conferisce oro, una piccola quantità di esperienza e un Ramo in Fiore in cambio di Frammenti di Guscio Decorati raccolti durante i tuoi viaggi.

Caccia all’uovo

Cerca le Uova Decorate (ben nascoste, ma non troppo) a Presidio Azzurro, Dolanaar, Borgodoro, Kharanos, Brill, Tranciacolle, Villaggio di Zoccolo Sanguinario, Piazza del Falco o Shattrath. Per raccoglierle più in fretta e sconfiggere la concorrenza, puoi acquistare un Cestino per Uova da mercanti e venditori di Nobiluova.

Le Uova Decorate spesso contengono delizioso cioccolato, che può essere mangiato o usato per acquistare oggetti dai mercanti di Nobiluova: giocattoli, costumi, cavalcature. Le uova possono anche contenere diversi oggetti speciali.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.