PC/Steam

World of Warcraft: disponibile la Stagione 9 del PVP di Cataclysm Classic

Affronta una nuova Stagione PvP a partire dal riavvio settimanale. Raduna la tua squadra per affrontare le sfide delle arene e dei campi di battaglia classificati per ottenere Conquest Point da spendere per equipaggiamenti PvP nuovi o più potenti. La Stagione 9 comprende anche due nuovi campi di battaglia, Battle for Gilneas e Twin Peaks, e prepara il campo a un’esperienza PvP dinamica.

Nuove incursioni: la battaglia inizia il 30 maggio

A partire dalle 00:00 CEST del 30 maggio in tutto il mondo, i personaggi di livello 85 potranno fare i loro primi passi in tre incursioni: The Bastion of Twilight, Blackwing Descent e Throne of the Four Winds.

Il Bastion of Twilight è l’oscuro simbolo della costante presenza degli Old God su Azeroth. Insieme al loro perfido capo Cho’gall, varie fazioni del Twilight’s Hammer popolano le profondità della torre, considerato il più importante centro di comando del culto. Da lì, lui e i suoi servi cospirano per trasformare le visioni apocalittiche degli Old Gods in realtà, strappando da Azeroth ogni forma di sanità, speranza e vita.

Zona: Twilight Highlands
Modalità: (10) Normale, (10) Eroica, (25) Normale, (25) Eroica
Boss: 4 (5 in modalità Eroica)

  • Halfus Wyrmbreaker: Infuso di poteri e tempra soprannaturali da Cho’gall, l’Ettin Halfus Wyrmbreaker cattura i draghi per usarli come ingredienti nei rituali del Twilight’s Hammer. A tal fine, ha ridotto in schiavitù un immenso Proto-Drago per aiutarlo a cacciare altre prede alate.
  • Theralion e Valiona: Portati magicamente all’età adulta, Valiona e Theralion sarebbero dovuti divenire i primogeniti di una nuova generazione di Draghi del Crepuscolo, con cui distruggere la vita su Azeroth. Invece, sprecano i loro incredibili poteri litigando e lottando tra di loro.
  • Ascendant Council: I più potenti cultisti del Twilight’s Hammer assumono la forma di esseri elementali; per questo i membri dell’Ascendant Council hanno da lungo tempo dimenticato la loro precedente vita da meri esseri mortali. Dal loro santuario oscuro essi selezionano i nuovi candidati all’ascesa.
  • Cho’gall: Sotto il controllo di Cho’gall, il clan orchesco del Twilight’s Hammer fu trasformato in un culto omicida ossessionato dagli Dei Antichi e dal loro araldo, Deathwing. Un contatto così profondo con il suo maestro oscuro ha distorto orribilmente la mente e il corpo di Cho’gall.
  • Sinestra (solo in modalità Eroica): Originariamente prima consorte di Deathwing, Sinestra creò i Draghi del Crepuscolo, ma fu in seguito distrutta da una della sue stesse terrificanti creature. Ora Sinestra è soltanto un corpo devastato, rianimato da insidiose magie, che supervisiona la creazione di una nuova armata del Crepuscolo.

Fonte ufficiale: blizzard.com

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.