PC/Steam

World of Warcraft: disponibile la fase 2 della Season of Discovery

La Fase 2 della Season of Discovery è iniziata. Gli avventurieri potranno salire dal livello 25 al livello 40, ottenere fino a 31 punti talento totali, affrontare la nuova incursione a Gnomeregan, scoprire nuove rune e abilità, e tanto altro ancora!

Affronta l’incursione a Gnomeregan

Gnomeregan è un’incursione da 10 giocatori con sei boss, ossia tutti quelli originali più uno nuovo. Ognuno dei precedenti cinque boss è stato riprogettato per fornire nuove sfide al gruppo d’incursione. Questa istanza introdurrà anche un nuovo beneficio mondiale.

Ci saranno due blocchi forzati nel normale timer settimanale all’inizio della fase. Il primo azzeramento avverrà il 13 febbraio e il secondo il 20 febbraio con la manutenzione ordinaria programmata.

Ci sono molti nuovi oggetti e ricompense ancora più epiche ottenibili da altre fonti, oltre agli ultimi due boss dell’incursione. I personaggi potranno ottenere nuovi set di classe, affrontare nuove missioni e ottenere ricompense adattate al livello 40. Inoltre, potranno anche intraprendere nuove serie di missioni delle professioni che condurranno a nuovi materiali da sfruttare per creare oggetti sempre più potenti.

Aggiornamenti ai boss

Scoprirai che abbiamo apportato dei cambiamenti alle aree dei boss nell’incursione per aumentare il livello di sfida per i giocatori e le giocatrici. Ecco alcuni esempi di cosa potresti trovare:

  • Grubbis: nuovi bocchettoni di radiazioni potrebbero comparire in questo scontro.
  • Crowd Pummeler 9-60: questo boss è stato spostato in un nuovo punto dell’istanza e lo scontro si terrà su una piattaforma sollevata di fronte a un pubblico.
  • Mekgineer Thermaplugg: ora ha una nuova tuta meccanica come parte del suo arsenale.
Nuovi bottini

Abbiamo aggiunto alcune specifiche agli oggetti più vecchi che in precedenza presentavano delle problematiche nell’incursione. Oggetti come l’Automatic Crowd Pummeler permetteranno ai giocatori e alle giocatrici di doverne ottenere solo uno e poterlo riutilizzare, fornendo un miglioramento generale al gioco. Abbiamo anche aggiunto alcuni oggetti divertenti in quest’incursione.

Set

Per aiutare i giocatori e le giocatrici a ottenere quei pezzi che fanno fatica a trovare, ora si possono depredare degli emblemi per l’armatura, che permetteranno di scegliere i pezzi dei set che mancano al personaggio. Per esempio, se gli stivali continuano a sfuggirti, potrai usare un emblema per lo scomparto dei piedi per acquistarli dal mercante.

Aggiornamenti alle spedizioni

La Fase 2 della Season of Discovery presenta anche dei nuovi libri di abilità come parte dei bottini delle creature delle spedizioni da 5 giocatori. Questi miglioramenti generali non occuperanno uno scomparto per le rune e aiuteranno a controllare meccaniche come le durate delle aure per i blessing dei Paladini, i totem degli Sciamani, o anche la gestione dei punti combo per i Ladri e i bersagli su cui sono accumulati, e molto altro.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.