PC/Steam

World of Warcraft: disponibile il nuovo evento bonus settimanale

Imposta la tua rotta nelle Isole dei Draghi per l’evento bonus settimanale – Missioni Mondiali.

Questa settimana

Durante tutta la settimana, apri la mappa (tasto preimpostato: M) e seleziona una qualsiasi regione delle Isole dei Draghi per vedere tutte le missioni mondiali disponibili per te. Per scoprire di più su ogni missione mondiale, passa con il mouse su una missione mondiale sulla mappa e vedrai quali obiettivi saranno da completare, le ricompense che riceverai e per quanto tempo ancora la missione sarà disponibile per te.

Dai un’occhiata a quanto segue durante tutta la prossima settimana:

  • Kazra a Valdrakken ha una missione per te: Il mondo attende. Puoi iniziare questa missione anche dalla Guida alle avventure (tasto preimpostato: Maiusc+J).
    • Requisiti di missione: Completa 10 missioni mondiali delle Isole dei Draghi
    • Ricompensa: Ottieni 2.500 reputazione con una delle fazioni principali: Spedizione delle Scaglie di Drago, Tuskarr di Iskaara, Centauri Maruuk e Accordo di Valdrakken.
  • Beneficio passivo: +50% reputazione dalle missioni mondiali

Se vuoi far colpo su una delle fazioni principali, questa è la settimana giusta!

Ogni settimana

Il sistema degli Eventi bonus consiste in un programma a rotazione di diverse attività, attualmente previsto per ogni settimana a partire dal mercoledì. Ogni evento consiste in un bonus passivo assegnato a una particolare attività di gioco, insieme a una missione esclusiva a esso legata che offre una significativa ricompensa in caso di raggiungimento dell’obiettivo.

Il calendario di gioco può esservi utile come riferimento per scoprire gli eventi in programma. Anche la Guida alle avventure presenta un collegamento agli Eventi bonus attivi, permettendovi di accettare direttamente da lì la missione associata all’evento.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.