PC/Steam

World of Warcraft: disponibile da oggi il nuovo evento bonus esclusivo

Affilate le spade e rinforzate gli scudi: siete stati convocati nell’arena per una sessione di frenetiche Schermaglie PvP.

Questa settimana: schermaglie in arena

Durante tutta la settimana, ovunque vi troviate su Azeroth, aprite la finestra di ricerca dei gruppi (tasto preimpostato: i), selezionate la scheda Personaggio vs Personaggio nella parte bassa della finestra e, nella sezione Combattimenti in Arena, scegliete la modalità Amichevoli, quindi cliccate su ENTRA. Vi verranno assegnati dei compagni di squadra e degli avversari da affrontare in arena.

Date un’occhiata a quanto segue durante tutta la prossima settimana:

  • Kazra a Valdrakken ha una missione per te. Puoi iniziare questa missione anche dalla Guida alle Avventure (Maiusc+J).
    • Requisiti della missione: vincere 10 schermaglie in arena PvP
    • Ricompensa: 110 Punti Conquista and 2.000 Punti Onore
  • Beneficio passivo: +50% Onore nelle schermaglie

Se volete guadagnare un po’ di Onore, questa è la settimana giusta!

Ogni settimana

Il sistema degli Eventi bonus consiste in un programma a rotazione di diverse attività, attualmente previsto per ogni settimana a partire dal mercoledì. Ogni evento consiste in un bonus passivo assegnato a una particolare attività di gioco, insieme a una missione esclusiva a esso legata che offre una significativa ricompensa in caso di raggiungimento dell’obiettivo. Il calendario di gioco può esservi utile come riferimento per scoprire gli eventi in programma. Anche la Guida alle avventure presenta un collegamento agli Eventi bonus attivi, permettendovi di accettare direttamente da lì la missione associata all’evento.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.