PC/Steam

World of Warcraft: Cataclysm Classic sarà disponibile la prossima settimana su PC

Cataclysm Classic sarà disponibile in tutto il mondo a partire dalle 00:00 CEST del 21 maggio. Esplora nuove zone, spedizioni e incursioni, combatti in PvP e scopri i misteri della Darkmoon Faire. Con il lancio di Cataclysm Classic, l’avventura ricomincia da capo. Tutto pronto per affrontare le sfide che ti attendono?

Al lancio di Cataclysm Classic, il 21 maggio, i personaggi potranno progredire nel loro viaggio dal livello 80 al livello 85 attraverso nuove zone, nuove spedizioni e nuove incursioni, affrontando il combattimento PvP a Tol Barad e scoprendo ulteriori misteri della Darkmoon Faire sulla Darkmoon Island.

  • 7 nuove zone: Mount Hyjal, Vash’jir, Twilight Highlands, Uldum, Deepholm, Kezan e Gilneas.
  • 9 nuove spedizioni: Blackrock Caverns, Throne of the Tides, Vortex Pinnacle, The Stonecore, The Lost City of Tol’vir, The Halls of Origination, Grim Batol, Deadmines, Shadowfang Keep
  • Introduzione del Dungeon Journal
  • 3 nuove incursioni: Throne of the Four Winds, Blackwing Descent e Bastion of Twilight
  • Sistema di salvataggio istanza basato sul boss: permette ai personaggi di affrontare i boss di un’incursione nella versione da 10 giocatori e in quella da 25 nella stessa settimana. I salvataggi si basano sui singoli boss.
  • Zona PvP di Tol Barad
  • Darkmoon Island: scopri i misteri che Silas Darkmoon ha in serbo per te.
  • Volare negli Eastern Kingdoms e a Kalimdor
Alla scoperta delle zone, delle spedizioni e della Stagione 9 del PvP di Cataclysm Classic

Cataclysm Classic offre sette nuove zone da esplorare, nove spedizioni nuove e molto altro a partire dalle 00:00 CEST del 21 maggio in tutto il mondo. Il 30 maggio introduce anche l’inizio di una nuova Stagione PvP, seguito dall’apertura di tre incursioni alle 00:00 CEST del 31 maggio in tutto il mondo. Parti per un viaggio in queste terre distrutte ed esplora le profondità di ciò che questa esperienza di Classic ha da offrire.

La battaglia per il controllo di Tol Barad

Tol Barad è un’isola al largo degli Eastern Kingdoms, una terra storica ambita dai capi dell’Orda e dell’Alleanza. La sua posizione, isolata e strategica, ne fa una roccaforte militare ideale da cui partire all’attacco. In World of Warcraft: Cataclysm Classic, qui si svolge una battaglia per il controllo di questo prezioso territorio. Dovessi trionfare, ti aspettano ricompense uniche.

Come a Wintergrasp in Wrath of the Lich King Classic™, Tol Barad sarà un campo di battaglia 80 vs 80. La fazione vincente ottiene l’accesso a un centro sulla Tol Barad Peninsula dove completare le missioni giornaliere prima dell’inizio della battaglia successiva. Raggiungibile tramite i portali a Stormwind e a Orgrimmar, o tramite il teletrasporto o il portale offerto da un Mago a livello 85, Tol Barad ammette fino a ottanta personaggi per fazione, che si affrontano in combattimenti brutale su tutta la superficie dell’isola. Le battaglie iniziano ogni due ore e mezza, offrendo alla fazione all’attacco un’opportunità per conquistare il territorio.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.