PC/Steam

World of Warcraft: al via un nuovo spettacolare evento di mezza estate

Partecipa alla festività più calda dell’anno dal 21 giugno al 5 luglio. I Fuochi di Mezza Estate includono tante attività e ricompense per accendere l’estate di Azeroth.

Boss dell’evento festivo

Usa la Ricerca gruppi (I) per partecipare a uno scontro con Ahune, che ti garantirà un Sacco di Beni Congelati (che contiene un bottino festivo) come ricompensa giornaliera. Disponibile per personaggi dal livello 10 in su.

Missioni giornaliere

Completa le speciali missioni giornaliere per ottenere esperienza, oro e Fiori Brucianti utili per l’acquisto di oggetti esclusivi.

Midsummer Fire Festival

In tutta Azeroth e oltre sono stati accesi grandi falò per rinfrancare lo spirito e scacciare antichi mali. Ogni anno vengono scelti nuovi guardiani per sorvegliare le sacre fiamme e far sì che non si spengano mai.

Noti come “Flame Keeper” o “Flame Warden”, questi pochi prescelti hanno bisogno dell’aiuto di coraggiosi avventurieri per attraversare le lande di Azeroth e affrontare gli oscuri recessi delle sue profondità. Si dice che chi sarà in grado di sconfiggere i terrori che vi si nascondono verrà ricompensato per i propri sforzi con il potere della fiamma.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.