PC/Steam

World of Warcraft: al via i festeggiamenti per il 20esimo anniversario

È quasi giunto il momento di festeggiare il 20° anniversario di World of Warcraft e abbiamo tantissime attività e ricompense entusiasmanti da condividere mentre diamo uno sguardo a cosa riserva il futuro. È un grande anno per World of Warcraft, per cui abbiamo creato una gamma di eventi e ricompense che copriranno un periodo di un paio di mesi. Ecco una panoramica di ciò che abbiamo pianificato.

Nuova valuta

Affronta nuove missioni e attività per ottenere Emblemi della Celebrazione di Bronzo da spendere in oggetti durante i festeggiamenti per il 20° anniversario, tra cui oggetti nuovi e di ritorno dai precedenti anniversari.

Torna nell’incursione Sotterranei di Roccianera

Accompagna Moira Barbabronzea mentre lo Stormo dei Draghi di Bronzo le permette di scrutare nel passato, guidandoci tutti in viaggio lungo otto epici scontri con dei boss d’incursione.

Potrai metterti in coda per quest’incursione epica grazie alla Ricerca delle Incursioni (Ricerca gruppi, tasto I) oppure creando un tuo gruppo di 10-15 persone e poi parlando con Moira per unirti alla modalità Normale o Eroica.

Viaggia nel Tempo e riscopri i grandi classici

Affronta un nuovo evento dei Viaggi nel Tempo che ti porterà nelle versioni originali delle Miniere della Morte, Zul’farrak, Maglio Infausto (ali est e ovest), nonché le ali dei vivi e dei non morti di Stratholme, da cui potrai ottenere nuove epiche ricompense. Mettiti in coda tramite il Diario dell’Avventuriero o la Ricerca gruppi con altri personaggi di livello 10 o superiore.

Avrai la possibilità di fare visita a mercanti speciali per ottenere nuove cavalcature, mascotte e aspetti di trasmogrificazione. Ecco alcuni degli oggetti che troverai facendo visita al Negoziante Reginald al padiglione dei festeggiamenti e consultando il suo inventario:

  • Tappeto Volante Incantato (di Wrath of the Lich King)
  • Orso da Caccia Amani (di Burning Crusade)
  • Ippogrifo Piumaribelle (di World of Warcraft Classic)

Nuovi boss esterni

Quasi ogni festa ha i suoi guastafeste, e i nostri festeggiamenti dell’anniversario non sono diversi. Stiamo riportando alcuni dei boss esterni più classici del passato, tra cui il Calcarovina, Azuregos, Sire Kazzak e i Draghi dell’Incubo, oltre a un paio di altri guastafeste tra le sabbie di Tanaris: lo Sha della Rabbia e Archavon il Guardiano della Pietra. Potrai partecipare nel cacciarli via dai festeggiamenti, a partire dal livello 15, per ottenere grandi ricompense e valuta dell’anniversario.

Il ritorno della Vendetta di Korrak

Annienta i tuoi avversari, abbatti le loro fortificazioni e consegna gli emblemi depredati dai loro corpi per evocare potenti rinforzi nella Vendetta di Korrak, un campo di battaglia ispirato alla prima versione della Valle d’Alterac.

Completando la missione “Vendetta di Korrak”, riceverai come ricompensa una tra le due cavalcature in base alla tua fazione: il Montone da Battaglia dei Piccatonante per l’Alleanza e il Ringhiatore dei Lupi Bianchi per l’Orda.

Se prendi parte ai campi di battaglia durante i festeggiamenti per l’anniversario, puoi cliccare sull’Armeria dell’Alleanza o sui Rifornimenti di Guerra dell’Orda nelle zone iniziali dei campi di battaglia per indossare i set PvP dei tempi passati.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.