News

Woodland Games e Team17 Digital hanno annunciato che la simulazione medico-horror Autopsy Simulator

Woodland Games e Team17 Digital hanno annunciato che la simulazione medico-horror Autopsy Simulator arriverà su PC nel 2024. Annunciata originariamente nel 2022, l’esperienza horror in prima persona darà ai giocatori il controllo di un medico forense che combatte il suo stato interiore. demoni mentre effettuavano le autopsie negli anni ’90. La data di uscita sarà presto seguita.

Autopsy Simulator vedrà i giocatori studiare casi realistici, creati in collaborazione con professionisti forensi del mondo reale, per guidare i loro esami e dissezioni. Utilizzando strumenti e procedure autentiche dal punto di vista medico, i giocatori impareranno tutto ciò che possono sui defunti prima di svelare il mistero della loro morte.

Nella modalità storia indipendente, Dead Memories , i giocatori si immergeranno nella storia di Jack Hanman. Dopo che la sua vita ha preso una brutta piega, Jack deve combattere i suoi demoni interiori mentre esegue una serie di raccapriccianti procedure post mortem in questa esperienza horror psicologica guidata dalla narrazione.

Caratteristiche principali del simulatore di autopsia:

  • Dettagli anatomici raccapriccianti e procedure autoptiche certificate dal punto di vista medico: seziona corpi anatomicamente accurati utilizzando una gamma di procedure autoptiche e strumenti autentici per la pratica del mondo reale.
  • Scenari realistici di crimini reali: studia una serie di casi progettati da patamorfologi e medici forensi della vita reale, quindi utilizza ciò che impari per guidare ogni autopsia.
  • Modalità storia basata sulla narrazione con gameplay simulato: in Autopsy Simulator: Dead Memories , segui un avvincente mistero personale mentre esegui procedure autoptiche accurate dal punto di vista medico controllate da un patologo certificato.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.