Xbox Series X/S

Wo Long: Fallen Dynasty – Conqueror of Jiangdong – annunciata la data di uscita del secondo DLC

Wo Long: Fallen Dynasty – Conqueror of Jiangdong – annunciata la data di uscita del secondo DLC

In arrivo il 27 settembre, Conqueror of Jiangdong è la seconda delle tre espansioni DLC in arrivo per Wo Long: Fallen Dynasty. Un nuovo trailer ha anticipato la trama ricca di azione e ci ha anche dato un’idea di nuovi tipi di armi, nemici e boss. Abbiamo anche appreso che un crossover con Lies of P porterà 2 nuove armi anche a Wo Long il 27 settembre.

Il contenuto scaricabile includerà un nuovo tipo di arma, una nuova storia, una nuova missione, un nuovo livello di difficoltà, nuovi nemici, una nuova Bestia Divina, un nuovo livello di equipaggiamento, una nuova rarità, un nuovo equipaggiamento, nuovi contenuti di fine gioco e altro ancora.

Wo Long: Fallen Dynasty è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam e Microsoft Store). È disponibile anche tramite Xbox Game Pass.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜