PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Wo Long Fallen Dynasty Complete Edition: disponibile da oggi su console e PC

Dopo essere stato annunciato alcuni giorni fa, la compagnia ha rilasciato finalmente Wo Long: Fallen Dynasty Complete Edition su console e PC.

Il publisher ha comunicato che da oggi, 7 febbraio 2024 è disponibile Wo Long: Fallen Dynasty Complete Edition su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC. L’acclamato gioco di ruolo ambientato nell’oscura epoca dei Tre Regni “Wo Long: Fallen Dynasty” in un’edizione completa contenente tutti e tre i contenuti scaricabili, un’ampia varietà di contenuti supplementari fra cui nuove armi, scenari, personaggi e Bestie Divine.

Wo Long: Fallen Dynasty è la drammatica storia, traboccante d’azione, di un soldato senza nome della milizia che combatte per sopravvivere in una versione dark fantasy ambientata durante la dinastia Tardo Han allorché i demoni infestano i Tre Regni. I giocatori devono difendersi dall’attacco di demoni mortali e guerrieri nemici dai poteri sovrumani utilizzando l’arte della scherma basata sulle arti marziali cinesi tentando di soverchiare gli avversari risvegliando la forza interiore.

L’Edizione completa include:
– Il gioco base “Wo Long: Fallen Dynasty”
– Contenuto scaricabile 1, “Battaglia di Zhongyuhan”
Dopo il crollo della coalizione anti-Dong Zhuo, le forze di Cao Cao tentano di espandere il loro raggio di influenza nella regione dello Zhongyuan.
– Contenuto scaricabile 2, “Conquistatore di Jiangdong”
I guerrieri del clan Sun combattono per superare le difficoltà insorte dopo la morte di Sun Jian.
– Contenuto scaricabile 3, “Insurrezione di Jingxiang”
Le forze di Liu Bei reagiscono alla minaccia dell’Elisir che ha colpito la provincia di Jing dalla morte di Yu Ji.
– In aggiunta ai tre oggetti bonus in-game “Set Armatura di Qinglong” , “Set Armatura di Zhuque” e “Set Armatura di Baihu” distribuiti all’acquisto del gioco base, l’Edizione completa (Complete Edition) contiene un bonus acquisto sotto forma di piccola icona dei “Registri dei grandi storici” che indicherà la posizione delle Bandiere di segnalazione sulla mini mappa.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.