News

Winter Burrow annunciato durante l’Xbox Games Showcase!

Lo sviluppatore Pine Creek Games e l’editore Noodlecake hanno appena rivelato il loro nuovo gioco Winter Burrow durante l’Xbox Games Showcase! È un accogliente gioco di sopravvivenza nei boschi su un topo di una grande città che torna a casa per sistemare la tana della sua infanzia, in arrivo suXbox, Game Pass e Steamall’iniziodel 2025.

Riguardo al gioco:

Winter Burrow è un accogliente gioco di sopravvivenza nei boschi. Esplora, raccogli risorse, crea strumenti, lavora a maglia maglioni caldi, prepara torte e incontra la gente del posto!

  • Casa dolce casa

In Winter Burrow interpreti un topo che torna dalla grande città e trova la casa della sua infanzia in rovina. A peggiorare le cose, tua zia (che avrebbe dovuto occuparsene) è scomparsa. Riporta la tua tana d’infanzia in rovina al suo antico splendore così potrai rilassarti davanti al camino.

  • Esplora una natura selvaggia ghiacciata
    Affronta gli elementi e viaggia nelle terre selvagge ghiacciate per raccogliere risorse vitali per te e per la tua nuova casa. Fai attenzione agli insetti selvatici e ricorda che nessuno sopravvive da solo; trova nuovi amici, espandi il tuo manuale di sopravvivenza e risolvi il mistero di quello che è successo a tua zia.

  • Un approccio accogliente alla sopravvivenza
    Winter Burrow è un gioco di sopravvivenza a cui giochi al tuo ritmo. Personalizza il tuo personaggio, decora la tua tana e scegli un percorso adatto al tuo stile di gioco. Questa storia spetta a te raccontarla.

Informazioni sullo sviluppatore Pine Creek Games

Pine Creek Games è un piccolo studio di giochi completamente remoto fondato in Danimarca. Il team si ispira alla natura, all’arte e alle fiabe, che interpreta in giochi con curiosità e amore. I loro giochi sono progettati per essere mondi affascinanti in cui è facile entrare e divertirsi, pur offrendo sfide, emozioni e profondità che puoi sperimentare al tuo ritmo. Pine Creek Games sta attualmente lavorando al suo titolo di debutto Winter Burrow, in arrivo su Xbox, Game Pass e Steam all’inizio del 2025.

Informazioni sull’editore Noodlecake

Noodlecake Studios è un piccolo studio di giochi indipendente con sede a Saskatoon, Saskatchewan, Canada. Fondata all’inizio del 2011, Noodlecake ha avuto successo con il suo primo gioco, Super Stickman Golf, e da allora si è espansa nel campo della pubblicazione, rilasciando giochi su più piattaforme.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.