NewsPC/SteamPS5SwitchXbox Series X/S

Wild Bastards uscirà a settembre su PC, PS5, Xbox Series X/S e Switch

Modus Games e Blue Manchu stanno per pubblicare un nuovo sparatutto in prima persona strategico. S’intitolerà Wild Bastards e sarà disponibile dal 12 settembre su PC (via Steam), PS5, Xbox Series X/S e Switch.

In questo gioco, sviluppato dai veterani di Void Bastards e Card Hunter, viaggerete da un pianeta all’altro per reclutare e gestire una squadra di 13 fuorilegge, ognuno dei quali ha le proprie armi, i propri poteri speciali e il proprio albero di crescita. Con loro al vostro fianco, parteciperete a delle intense sparatorie con un bottino in palio.

Un tempo i Wild Bastards erano la banda più brutale della galassia, finché una banda del magnate puritano Jebediah Chaste non li eliminò uno dopo l’altro. Fortunatamente due sopravvissuti, tramite un’ astronave senziente, il Drifter, si stanno mettendo alla ricerca dei loro compagni, in modo da farli resuscitare. 

Qui sotto segue una panoramica delle caratteristiche principali del titolo.

 

Caratteristiche principali
  • Scontri finali avvincenti:

    dimostra la tua bravura con la pistola facendo saltare in aria un gruppo di nemici in sparatorie con proiettili vaganti.

  • Combattimento FPS tattico:

    usa l’ingegno per sconfiggere nemici astuti che utilizzano coperture, fiancheggiamenti e una vasta gamma di mosse speciali, dal teletrasporto agli aculei velenosi.

  • Crea strategie per conquistare la vittoria:

    valuta il terreno, i nemici e le caratteristiche di ogni pianeta prima di scegliere il membro della gang da farvi approdare. Colleziona oggetti, aumenta di livello e usa con attenzione i luoghi speciali per ribaltare la situazione a tuo favore!

Wild Bastards is a challenging roguelike Space Western | Shacknews

  • 13 fuorilegge disponibili:

    ricostruisci la gang di 13 fuorilegge, ognuno con armi, trucchi, personalità, rapporti e alberi delle abilità unici.

  • Costruisci e mantieni i rapporti:

    i membri della gang si conoscono bene, ma non significa che vadano tutti d’accordo. Sta a te gestire i loro rapporti dinamici; cercare di far collaborare due fuorilegge rivali sarà una vera sfida!

  • Fai prosperare la gang:

    accumula risorse per guarire membri feriti, aumentare il livello dei personaggi, migliorare i rapporti e molto altro ancora.

  • Una galassia anarchica e in continuo movimento:

    vaga per i settori galattici generati in maniera procedurale e per i pianeti con parametri variabili come gravità, caratteristiche del terreno, condizioni atmosferiche e molto altro ancora.

  • Modalità sfida:

    la modalità sfida si sblocca dopo aver completato la campagna principale, e offre una serie di settori di sfida con livelli di difficoltà crescente e dei modificatori per cambiare l’esperienza di gioco.

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.