AndroidiOSPC/SteamPs4PS5

White Day: A Labyrinth Named School in arrivo su PS5

White Day: A Labyrinth Named School in arrivo su PS5

L’ editore PQube e lo sviluppatore SONNORI rilasceranno il gioco horror di sopravvivenza White Day: A Labyrinth Named School per PlayStation 5, secondo un elenco del sito web Target, con una data di rilascio per il 30 settembre.
Ricordiamo che White Day: A Labyrinth Named School è attualmente disponibile per PlayStation 4, PC (tramite Steam) e dispositivi mobile iOS e Android.

PQube ha di recente anticipato che ci sarà un annuncio relativo al White Day il 31 maggio. È in fase di sviluppo anche un sequel, White Day 2: The Flower That Tells Lies, ma per ora non è chiaro se la versione PlayStation 5 del gioco originale sia l’unico annuncio previsto per quella data o se accompagnata da ulteriori informazioni sul sequel.

“White Day: A Labyrinth Named School è un videogioco con grafica 3D del genere survival horror dal tipico “sapore” orientale. Il gioco è ambientato in una scuola superiore, istituto che fa da sfondo a svariate leggende in molte culture asiatiche. In questa storia misteriosa e al contempo terrificante, il protagonista e alcune studentesse finiscono intrappolati nell’edificio a causa di un motivo tutto da svelare.
Il gioco non presenta schermate o scene raccapriccianti e sanguinarie. Non ci sono inoltre zombie e i personaggi non sono dotati di pistole né di alcun tipo di arma. Il protagonista è un comune studente delle superiori che quindi non può far altro che fuggire o nascondersi dal bidello impazzito, da ogni sorta di evento soprannaturale e fantasma che incontra sul suo cammino. Infine, delle quattro studentesse intrappolate nella scuola, solamente una ce la farà a scappare insieme al protagonista.
Riuscirai a proteggerti, svelare il segreto della scuola e sopravvivere fino al mattino insieme alla ragazza del tuo cuore?”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜