PC/SteamPS5Switch

Whisker Waters: annunciata la data di uscita su PlayStation 5, Nintendo Switch e PC

Dopo essere stato presentato alcuni mesi fa, Whisker Waters si appresta per essere pubblicato su console e PC.

Il publisher ha annunciato che Whisker Waters sarà disponibile a partire dal prossimo 19 aprile 2024 su PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. Whisker Waters è il GdR d’avventura definitivo che unisce la light fantasy e l’arte della pesca in un mondo affascinante. Come giocatore, creerai il tuo personaggio-gatto e giocherai nei suoi panni imbarcandoti in un viaggio di pesca bizzarro come mai prima d’ora.

Quello che distingue Whisker Waters dagli altri GdR è la sua attenzione unica e creativa alla pesca. I giocatori useranno una varietà di attrezzi e tecniche di pesca diversi per esplorare il mondo semi-aperto, completare missioni e pescare ogni genere di pesci diversi. Ogni pesce ha il suo comportamento unico, e questo rende l’esperienza di pesca più stimolante e gratificante che mai.

A differenza di qualsiasi altro gioco, in Whisker Waters la pesca è la star dello spettacolo! Usa fantastici attrezzi da pesca per esplorare e catturare pesci unici di ogni genere. Ogni pesce ha i suoi trucchi che lo rendono emozionante e gratificante! Che tu sia professionista della pesca o alle prime esche, questo gioco ha qualcosa per tutti. Lascia perdere le spade e impara a risolvere le sfide con tecniche di pesca intelligenti!

In Whisker Waters gatti, orsi e uccelli vivono insieme in armonia. Unisciti a loro, fai amicizia con gli abitanti del posto e aiutali. Ricevi mitiche ricompense e sblocca equipaggiamento fantastico da usare durante il tuo viaggio! Rendi il tuo personaggio-gatto davvero tuo con tantissimi elementi interessanti tra cui scegliere. Personalizza e metti in mostra il tuo avventuriero unico nel suo genere!

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.