NewsPS5

Where Winds Meet si mostra durante lo State of Play

Durante lo State of Play di ieri notte, tra i 14 giochi mostrati c’è stato anche  Where Winds Meet, un action adventure in terza persona. Il gioco, realizzato da Everstone Studios, sarà ambientato durante il periodo delle Cinque Dinastie e dei Dieci Regni, un periodo pieno di tensioni e complotti nella Cina medievale.

Il giocatore controllerà un personaggio che ha perso la propria memoria e che dovrà affrontare tante sfide per conoscere il suo destino. Ci sarà un vasto mondo aperto, suddiviso in regioni e con tanti nemici da affrontare. In particolare, l’ultimo trailer si concentra maggiormente sui combattimenti contro alcuni dei boss che ci metteranno alla prova.

Tra questi troveremo esperti spadaccini, dotati anche di poteri magici a base di fuoco, uno spirito del ghiaccio e molti altri ancora. Where Winds Meet è in sviluppo per PS5. Tuttavia ancora non si conosce la sua data d’uscita.

Where winds meet - Aunzhakov.ru

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.