PC/SteamPs4SwitchXbox One

West of Dead, in arrivo su Xbox One e PC il 18 giugno, ad agosto per PS4 e Switch.

West of Dead, in arrivo su Xbox One e PC il 18 giugno, ad agosto per PS4 e Switch.

West of Dead verrà lanciato su Xbox One e PC via Steam il 18 giugno, lo hanno annunciato l’editore Raw Fury e lo sviluppatore Upstream Arcade. Una beta gratuita è attualmente disponibile su entrambe le piattaforme. Le versioni PlayStation 4 e Switch verranno lanciate ad agosto.

Purgatorio, Wyoming, 1888. Un luogo di fumo di pistola e oscurità, peccato e dannazione, wendigo e streghe. Un mondo caotico e mutevole che prende forma dai ricordi, dalla cultura o dalle credenze delle anime che attraversano. Quando un morto si risveglia con il solo ricordo di una figura in nero, mette in moto una catena di eventi che hanno conseguenze davvero mitiche.

Entra nei panni del morto William Mason (doppiato da Ron Perlman) e scendi nel mondo cupo e grintoso del Purgatorio in questo frenetico sparatutto a due levette che metterà alla prova le tue abilità. Evita la copertura mentre cerchi di superare i tuoi nemici nelle sconosciute aree di caccia generate proceduralmente.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.