Meta Quest 2News

We Are One è ufficialmente disponibile all’acquisto.

Flat Head Studio ha annunciato che il suo sparatutto puzzle in realtà virtuale con viaggi nel tempo, We Are One, è ora disponibile per l’acquisto su Steam e Meta Quest.

Parlando del lancio del gioco, Philipp Sigl, co-fondatore e programmatore di Flat Head Studio, ha dichiarato: “Guardare e interagire con i tuoi sé passati è una sensazione unica che si esprime al massimo nella realtà virtuale. Il meccanismo del loop temporale è fondamentale per creare un esercito di sé stessi, ma il modo in cui si sviluppa la sequenza di eventi in ogni livello dipende dalle azioni compiute da ogni clone. Devi pensare a diversi passi in avanti e metterti nei panni del tuo sé futuro per risolvere gli enigmi del gioco”.

Di seguito troverete le informazioni sul gioco (tratte dal comunicato stampa) insieme al relativo trailer

I giocatori si opporranno alla dominante macchina industriale che ha devastato il mondo utilizzando il potere di Madre Natura stessa. Questo potere si manifesta nella capacità di produrre cloni indistinguibili. Ogni clone ripete l’azione eseguita dal giocatore, consentendo una creatività sfrenata attraverso la manipolazione dinamica del tempo.

In We Are One, la capacità del giocatore di manipolare il tempo è altrettanto fondamentale quanto la capacità di puntare, sparare, schivare e schivare. Lavora insieme ai cloni per trovare il percorso di attacco ottimale e mettere alla prova le tue abilità di tiro. Viene introdotto un livello di sfida aggiuntivo con il compito di considerare il ricaricamento delle armi e di dover passare i caricatori tra le versioni future e passate dei cloni.

Affronta oltre 50 livelli sempre più complessi, che richiedono ai giocatori di pensare fuori dagli schemi per utilizzare i cloni in modi rapidi ed esplosivi. I giocatori dovranno considerare come le loro azioni attuali possono interagire con il futuro e utilizzare questa abilità per combattere l’armata di macchine in continua espansione. We Are One trae ispirazione dai popolari sparatutto puzzle in realtà virtuale, mentre introduce una dose unica di manipolazione del tempo per creare un’esperienza completamente unica.

Patrick Liu, Responsabile della Pubblicazione presso Fast Travel Games, ha dichiarato: “We Are One è stato uno dei giochi con il punteggio più alto su App Lab per molto tempo, e siamo davvero orgogliosi e onorati di lavorare con Flat Head e finalmente portare questo fantastico gioiello della realtà virtuale sui negozi ufficiali”.

Fast Travel Games afferma inoltre che il gioco è stato progettato sia per i principianti che per i veterani della realtà virtuale, in quanto offre molte opzioni di comfort, e puoi spostarti facilmente attraverso le aree giocabili utilizzando il teletrasporto.

Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.